Una nuova community per appassionati di pesca: nasce Suzuki Fishing Friends

Categorie: Fishing
10 Marzo 2022
Una nuova community per appassionati di pesca: nasce Suzuki Fishing Friends

Appassionati di pesca unitevi! Per voi arriva una nuova piattaforma online creata da Suzuki Italia Marine. È la Suzuki Fishing Friends ed è un luogo d'incontro dove, fra il virtuale e il reale, ci si può scambiare esperienze, idee, foto, consigli e ogni altro coinvolgimento legato alla pesca.

Non importa che siate pescatori esperti o alla prima esperienza. Anche se avete iniziato ieri potete accedere a buon diritto alla Suzuki Fishing Friends, la nuova community creata da Suzuki Italia Marine per mettere insieme pescatori di ogni parte d'Italia.

Anzi, proprio se avete iniziato da poco a praticare la pesca sportiva l'occasione è ancora più incentivante, perché in questa community potrete carpire i segreti dai "colleghi" più esperti, incontrare gli influencer della pesca ed entrare anche in contatto con i pescatori professionisti del Suzuki Fishing Team ufficiale.

Poi potrete anche mostrare i vostri risultati condividendo le foto delle vostre prede oppure andare direttamente sul campo di pesca, partecipando alle gare che saranno di volta in volta organizzate.

Come iscriversi alla Suzuki Fishing Friends. Da fare entro fine marzo

Insomma, non c'è un motivo per cui non valga la pena entrare in questa community. Ma come fare per iscriversi? Semplice! È sufficiente andare nel portale MySuzuki, registrarsi (o fare il Login se siete già registrati) e cliccare sulla sezione Suzuki Fishing Friends e seguire gli step indicati.


Clicca qui per accedere direttamente al portale MySuzuki


Attenzione, però, bisogna affrettarsi, perché c'è tempo fino al 31 marzo 2022 o fino al raggiungimento dei posti disponibili. I requisiti per potersi iscrivere alla Suzuki Fishing Friends sono pochi e semplici.

Bisogna ovviamente avere un motore Suzuki installato sulla barca, essere tesserati alla Fipsas (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee), partecipare ad almeno una gara all'anno non necessariamente federale e, infine, avere un profilo Facebook o Instagram attivo.

Sono previste anche promozioni commerciali

Una volta iscritti riceverete un kit di benvenuto, che vi sarà consegnato dal concessionario Suzuki che indicherete all'atto della registrazione, e sarete tenuti informati anche sugli eventi dedicati che Suzuki Italia Marine organizzerà per animare la community.

Anche l'azienda sarà quindi parte molto attiva nell'ambito della Suzuki Fishing Friends, non solo nelle attività sociali ma anche in quelle promozionali, perché potrete avere accesso a condizioni riservate.

Come prima iniziativa, Suzuki Italia Marine ha infatti attivato una promozione ad hoc per l'acquisto di un fuoribordo Suzuki a condizioni agevolate.

Condizioni che possono pure essere cumulate con le altre già in atto e rivolte a tutto il pubblico, come il finanziamento a interessi zero e la promozione sui 40 cavalli.


Clicca qui per scoprire la promozione Finanziamento a Interessi Zero


Clicca qui per scoprire la promozione sui fuoribordo senza patente da 40 cavalli


“Molti di coloro che pescano e che per farlo usano la barca, utilizzano i fuoribordo Suzuki” dice Paolo Ilariuzzi, direttore delle divisioni Moto e Marine di Suzuki Italia, che aggiunge: “Il senso di appartenenza dei pescatori al mondo Suzuki è incredibile, il loro attaccamento alla marca, alla tecnologia, all’affidabilità, alle prestazioni che sono parte del nostro Dna, sono un collante fortissimo".

Il direttore poi prosegue: "Abbiamo pensato che questa loro attitudine a esserci vicini, meritasse il premio di un’attenzione in più anzi, due: creare quell’infrastruttura come la Suzuki Fishing Friends, che speriamo possa diventare “il ritrovo” dei pescatori Suzuki, e offrire loro delle condizioni favorevoli per continuare a essere orgogliosi proprietari di fuoribordo Suzuki”.

Suzuki e Fipsas in una collaborazione sempre più stretta

suzuki fipsas partnership pesca

L’idea della Suzuki Fishing Friends nasce nell'ambito della partnership con la Fipsas, di cui l'azienda è sponsor principale, e ha anche un risvolto ambientale e protettivo della fauna marina.

Oltre alle attività sportive della Federazione, infatti, Suzuki supporta anche la battaglia contro l’attività illegale del bracconaggio e il rispetto delle regole e dell’avversario; valori che entrambi desiderano condividere pure nell'ambito della nuova community di pescatori.


Leggi le altre news nella nostra homepage


Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu