Davidoff Cool Water Love the Ocean

L’amore tra Davidoff Cool Water e gli oceani ogni anno si fa sempre più vivo: per il terzo anno consecutivo la storica fragranza maschile, creata nel 1988, sostiene in partnership con National Geographic Society il programma Pristine Seas rivolto all’esplorazione e alla difesa degli oceani.

davidoff1

Per ogni bottiglia di Davidoff Cool Water venduta Davidoff contribuirà alla salvaguardia di 10mila metri quadrati di oceano. Il profumo viene proposto, quest’anno, in nuove confezioni in edizione limitata Love The Ocean. Le ultime esplorazioni del progetto Pristine Seas sono state effettuate nelle profondità dell’oceano che bagna il Gabon dove sono state trovate barriere coralline intatte con grandi cernie e vivaci foreste di corallo (e qui si lavora per istituire un’area marina protetta) e nelle coste meridionali del Mozambico, dove vivono popolazioni di mante, dugonghi e squali balena.

davidoff3

Per sensibilizzare il maggior numero di persone è stato lanciato anche il sito Love-the-ocean.com  dove si possono costantemente monitorare i metri quadri di oceano che il progetto è riuscito a proteggere e conoscere le esplorazioni passate, presenti e future.  Inoltre, postando la foto preferita sull’oceano sui canali social (#lovetheocean) si può vincere una spedizione con National Geographic.

 

Veronica Eredi, thebeautypost.it

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.