Aprono i VanDutch Center nel mondo con servizi esclusivi prima e dopo l’acquisto

Non una rete di dealer e concessionari, ma una serie di VanDutch Center dislocati nel mondo, in una strategia sempre più orientata al servizio su misura per ogni cliente, che qui, infatti, trovano una “casa” strutturata per ascoltare e assecondare i loro desideri.

Al momento i VanDutch Center nel mondo sono quattro: Francia (Saint Tropez), Italia (Moniga del Garda), Isole Baleari (Port Adriano Mallora, con un’estensione anche a Ibiza) e Stati Uniti (Miami).

I primi due sono stati inaugurati in primavera, gli altri saranno aperti a brevissimo.

Scorcio del VanDutch Center al Porto Moniga del Garda.

VanDutch Center: la vendita diretta da parte del cantiere

Parlando di VanDutch vengono subito alla mente termini come “esclusività”, “lusso”, “stile” ed “eleganza”.

Caratteristiche perfettamente in linea col marchio ultimo entrato nella galassia di Cantiere del Pardo e che, giustamente, devono essere rispettate sin dalla fase che precede l’acquisto.

Entrare in un VanDutch Center non significa quindi “soltanto” scegliere la barca da acquistare, ma vuol dire entrare in un mondo di servizi dedicati, sia per la personalizzazione del proprio modello sia per la gestione.

Un trattamento premium dall’acquisto alla gestione della barca

I centri si inseriscono in marina strutturati, con cui il cantiere ha delle partnership, grazie alle quali può garantire un pacchetto di servizi completo, che libera gli armatori dalle varie incombenze di gestione e manutenzione.

Tutti i marina in cui si inseriscono i VanDutch Center sono altamente attrezzati per offrire la migliore qualità dei servizi, come l’alaggio e varo, il rimessaggio invernale, la manutenzione, l’assistenza all’ormeggio e molto altro ancora.

VanDutch Center al Porto Moniga del Garda

Al porto di Moniga del Garda, per esempio, c’è anche la gestione delle coperture delle barche, la portineria e la vigilanza notturna con videosorveglianza h24 in tutta l’area portuale, il parcheggio riservato, il noleggio box in banchina, l’assistenza e il recupero con gommone “Rescue”.

Inaugurato il VanDutch Center di Moniga del Garda. È il secondo.

Dopo quello di Saint Tropez aperto un mese prima, a metà giugno è stato inaugurato il VanDutch Center Lake Garda, che si trova nel porto di Moniga del Garda.

Scorcio del VanDutch Center al Porto Moniga del Garda.

È una località “bomboniera” nei pressi di Desenzano sul Garda, e servirà gli armatori VanDutch italiani e internazionali, dato che il lago è molto gettonato anche da tanti turisti stranieri, soprattutto tedeschi e nord europei.

A questo si aggiunge che il team di Moniga Porto, vanta oltre 15 anni di esperienza ed è quindi sempre pronto a seguire con attenzione gli armatori e le loro barche con i più esclusivi servizi e un’assistenza premium.

Inaugurazione VanDutch Center al Porto Moniga del Garda.

Appoggiarsi al VanDutch Center Lake Garda apre agli armatori un’atmosfera in stile “Dolce Vita”, come lo ha dimostrato anche l’inaugurazione stessa.

In quest’occasione, infatti, ospiti e giornalisti sono stati accolti nell’esclusiva atmosfera modern-classic del VanDutch 32 e del VanDutch 40, per visitare dall’acqua alcune tra le località più rinomate del Lago di Garda.

Un viaggio anche attraverso l’architettura di stupende ville storiche, che ancora oggi evocano i tempi delle feste sfarzose del jet-set dell’epoca.

Inaugurazione VanDutch Center al Porto Moniga del Garda.

Sirmione, l’Isola di Garda, il Golfo di Salò e Gardone Riviera sono solo alcune tra le località più esclusive della riviera con i loro sfondi mozzafiato.

E qui c’è il VanDutch Center Porto Moniga pronto ad accogliere gli armatori con le loro barche, altrettanto esclusive, e nuove fiammanti.


Scopri in anteprima il nuovo VanDutch 56 nel nostro articolo di presentazione


VanDutch 32 sullo sfondo di Sirmione sul Lago di Garda.

Clicca e scopri le barche esclusive di VanDutch nel sito ufficiale del cantiere


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.