Arriva la Rottamazione Mercury per avere un MerCruiser o un Mercury Diesel scontato

Se hai un motore vecchio e desideri cambiarlo, questo è il momento buono per farlo: fino al 13 dicembre 2022, con la promo Rottamazione Mercury, basta consegnarlo al concessionario per avere un entrobordo o entrofuoribordo a benzina o diesel con ben il 25% di sconto.

La promozione di Mercury riguarda i motori entrobordo ed entrofuoribordo ed è valida solo se all’acquisto del motore nuovo si consegna quello vecchio completo di dichiarazione di potenza (vale anche il duplicato, purché in originale).

Iva e trasporto sono inclusi, il montaggio è invece escluso, ma il risparmio è sempre assicurato con una decurtazione dal prezzo di listino che va da 5.900 euro, per il MerCruiser 4.5 da 200 cv con piede Alpha One, a 12.400 euro per il Mercury Diesel MD 3.0 da 230 cv con piede Bravo 3X.

Motore MerCruiser 6.2 V8 da 300 cv.

La Rottamazione Mercury 2022 scade fra poco tempo, il 13 dicembre per l’esattezza, e la possibilità di scelta dei modelli è piuttosto ampia, con motori, sia benzina sia diesel, che vanno da 200 a 430 cv completi di trasmissione, che rientra nel prezzo scontato.

Nella tabella qui sotto si può vedere il dettaglio dei prezzi di listino con accanto il prezzo promozionale valido fino al 13 dicembre.

Tabella sconti sui motori nella promozione Rottamazione Mercury 2022.

Leggi anche la nostra prova del nuovo Pirelli 35, motorizzato con due MerCruiser 6.2L V8 da 300 cv


E c’è anche il finanziamento con la formula Mercury Easy

Non solo risparmio, ma anche comodità di pagamento con il finanziamento Mercury Easy formulato in collaborazione con la società finanziaria Agos.

Dopo aver individuato il prezzo scontato attraverso la promo Rottamazione Mercury, si può anche decidere di pagare la cifra a rate, fino a 120 mesi e per un importo compreso fra 5.000 e 60.000 euro.

Barca in navigazione al tramonto.

Tassi d’interesse e costi prevedono il Tan al 3,21% e il Taeg 8,09% e rimangono tali fino alla scadenza di questa offerta, che va oltre la promozione sui motori, essendo fissata al 31 gennaio 2023.

Così, chi vuole acquistare un qualsiasi motore Mercury, al di là della Rottamazione Mercury, ha più tempo per attivare il finanziamento agevolato.


Clicca qui per accedere alla pagina e registrarti ai Mercury Deals


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2023 BoatMag. All Rights Reserved.