Sound intenso e ancora più stile per i nuovi speaker Fusion Signature 3i

La serie di speaker top di gamma Fusion Signature 3i si rinnova sia nell’estetica sia nelle prestazioni, con un sound ancora più nitido e potente. E ora è anche più facile installarli.

Per godersi il mare c’è sicuramente bisogno di pace e silenzio, ma nei momenti giusti è “d’obbligo” anche una buona playlist della propria musica preferita.

Il mercato offre tante alternative per personalizzare l’impianto audio a bordo e anche Fusion Entertainment (brand di Garmin) è della partita con la rinnovata serie audio Signature 3i, valorizzata da nuove colorazioni delle griglie e da nuovi connettori impermeabili, che semplificano le fasi di installazione.

Fusion Signature 3i

Tecnologia estetica per un suono ancora più intenso e coinvolgente

La nuova famiglia di prodotti audio di Fusion promette alti livelli di qualità di riproduzione, qualità enfatizzata dall’integrazione dello stereo Apollo MS-RA770 e degli amplificatori della serie Fusion Apollo2.

Con l’introduzione della tecnologia Curv, che sfrutta un particolare composito di fibre intrecciate, la gamma Fusion Signature 3i assicura un design dello speaker più leggero, che si traduce anche in una diffusione del suono ottimizzata anche quando si è in navigazione.

Fusion Signature 3i

Fusione di colori per tutti i gusti e gestione a distanza

Per il 2023 arriva una nuova linea Sport, disponibile nella tinta grigio metallizzato oppure in bianco, così da adattarsi ad ogni genere di imbarcazione.

Come molti altri prodotti, la serie Fusion Signature 3i offre la possibilità di variare e combinare l’effetto del colore dei Led, che sfumano tra il rosso, il verde e il bianco caldo e freddo. In più, con l’apposito telecomando CRGBW si può modificare la luminosità e la modalità (statica o dinamica) dell’impianto senza dover accedere al quadro generale di gestione.

Fusion Signature 3i

Leggi anche: amplificatori Fusion Apollo, e la musica sale a bordo ad altissima qualità


Gamma dimensioni e prezzi degli speaker Fusion Signature 3i

La nuova serie Fusion Signature 3i è composta da tutti gli elementi indispensabili per una divulgazione del sound ottimale a seconda delle dimensioni dell’imbarcazione e dello spazio a bordo.

Fusion Signature 3i

Gli speaker sono infatti disponibili da 6,5”, 7,7” e 8,8”, i subwoofers da 10” e 12” e gli speaker wake tower da 6,5”.

I prezzi variano dai 299 ai 699 euro Iva inclusa e, oltre a una garanzia di 3 anni, tutti i prodotti rispettano classificazione di impermeabilità IP65 con certificazione ISO12216 per una maggior durabilità nel tempo e più resistenza alla salsedine, all’acqua, alla polvere e ai raggi UV.

Fusion Signature 3i

Scopri tutti i prodotti Fusion sul sito ufficiale di Garmin Italia


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2023 BoatMag. All Rights Reserved.