Shelter Island: il profumo dei newyorkesi in vacanza

All’isola dell’East End americano dove il limite di velocità non supera mai i 56 chilometri orari e i newyorkesi per rilassarsi e staccare dalle loro vite frenetiche approdano spesso nei fine settimana d’estate è dedicata la nuova fragranza omonima Shelter Island di Bond No 9.

Il marchio di profumeria artistica famoso per creare fragranze ispirate alle vie e ai quartieri di New York, prende le distanze dalla città e si incammina verso le bellissime spiagge e coste dell’isola, che con i suoi 70 chilometri quadrati di superficie è un paradiso incontaminato tra North e South Forks.

Il PROFUMO di Shelter Island è una rivelazione vaporizzazione dopo vaporizzazione. Al centro del jus l’oud marina: accordo del famoso legno orientale e di estratti salini di alga. Nelle note di testa si percepisce la vivacità del limone e del pepe nero mentre nel cuore, le note marine si mescolano a sentori fioriti di gigli bianchi. Il fondo combina mirra, muschio e ambra.

Se si chiude gli occhi, Shelter Island dà la sensazione di essere immersi nella vegetazione di un giardino in riva al mare.

Il FLACONE mostra due lati, entrambi in tema marinaro: uno blu notte, l’altro con le classiche strisce bianche.

di Veronica Eredi www.thebeautypost.it

 

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.