Da Raymarine il sonar CP200 SideVision e telecamere CAM200IP

Categorie: Accessori
26 Luglio 2014
Da Raymarine il sonar CP200 SideVision e telecamere CAM200IP

Nuove opzioni di Chirp SideVision e della telecamera CAM200IP con collegamento in rete per i display multifunzione Raymarine.

Proseguendo il suo impegno nel fornire a diportisti e appassionati di pesca strumenti sempre più evoluti, Raymarine annuncia due nuove opzioni tecnologiche per la sua linea di display multifunzione che integrano l'interfaccia LightHouse II. Il nuovo modulo sonar CP200 SideVision allarga gli orizzonti subacquei dei pescatori con il sonar a scansione laterale Chirp per immagini nitide e dettagliate e la nuova telecamera marina CAM200IP permette di ottenere video ad alta definizione sui display multifunzione Raymarine.

I pescatori che desiderano migliorare la loro visione subacquea potranno apprezzare la capacità del CP200 nell’individuare e rilevare più pesce rispetto ai tradizionali sistemi di ecoscandaglio a scansione laterale. Grazie all'avanzata elaborazione del segnale Chirp di Raymarine, il modulo CP200 rende più intuitivo il processo di individuazione subacquea e fornisce immagini altamente dettagliate con due canali sonar indipendenti. Il modulo CP200 utilizza anche un design a trasduttore unico che consente ai pescatori di scegliere tra tre angoli predefiniti del trasduttore. Regolando l'angolo delle matrici dei trasduttori CPT-200, i pescatori possono ottimizzare il loro sistema sia per la scansione superficiale che per la scansione di acque profonde.

Senza perdere di vista il ponte, i proprietari di MFD Raymarine hanno ora a disposizione una soluzione facile per migliorare il proprio display multifunzione con il monitoraggio video. Progettata per l'ambiente marino, la telecamera CAM200IP è perfetta per registrare l'azione di pesca sul ponte. In alternativa, la telecamera CAM200IP può essere utilizzata come telecamera di backup o di collegamento. Una volta installata, una singola CAM200IP può fornire video HD a qualsiasi display Raymarine LightHouse II sulla rete. Per maggiori opzioni di flessibilità e di visualizzazione è possibile installare più telecamere CAM200IP sulla rete.

Il sistema sonar CP200 CHIRP SideVision sarà disponibile attraverso i rivenditori Raymarine in tutto il mondo dal mese di agosto 2014 al prezzo di euro 522,73 tasse escluse; CAM200IP sarà disponibile invece da settembre 2014 al prezzo di euro 595,00, sempre tasse escluse.

Visita il sito Raymarine

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu