Numarine 78 si fa il lifting

Il cantiere turco Numarine annuncia il “lifting” di due suoi modelli di grande successo, il 78 Hardtop e il 78 Flybridge.

Sono indubbiamente i due yacht più popolari della gamma di Numarine, i 78 hanno raccolto consensi in tutto il mondo grazie al loro raffinato design che si unisce all’attenzione per il dettaglio e a eccellenti doti marine. Così Ömer Malaz, proprietario e amministratore delegato di Numarine commenta i nuovi modelli: “il loro lancio è una naturale evoluzione e, dopo il successo del nuovo 70 Hardtop, abbiamo rivolto la nostra attenzione verso la possibilità di sostituire i 78 piedi… i nostri progettisti sono riusciti a introdurre alcune modifiche estetiche che hanno portato a un look completamente rinnovato pur mantenendo la nostra attuale “griffe” nel design”.

Numarine 78 Evolution Fly

Il primo modello entrerà in produzione nel mese di settembre con scadenza di completamento per febbraio 2015. I Numarine 78 Evolution hanno una lunghezza fuoritutto di 23,98 m per una larghezza di 5,79 m e un’immersione di 1,70 m; il dislocamento a pieno carico sarà di 47 t con una riserva di carburante di 5.500 l e di acqua di 900 l. La motorizzazione è affidata a due Cat C18 Acert da 1150 hp l’uno per una velocità massima di oltre 32 nodi e di crociera di 25 nodi.

Per chi ancora non lo conoscesse, Numarine International è un costruttore di motoryacht ad alte prestazioni con sede a Istanbul in Turchia e la sua struttura di 35 mila mq ha una capacità produttiva fino a 50 imbarcazioni dai 55 a 130 piedi. Numarine è stata fondata da Ömer Malaz che, fin dalla sua costituzione, ha voluto stupire il mondo della nautica a motore con un design innovativo unito alla tecnologia e alla qualità di produzione delle sue barche. Un’attenzione intransigente al particolare, artigianalità impeccabile e una scelta di materiali di qualità vengono spesi per ogni singolo yacht. L’attenzione Numarine a sviluppare efficienti processi di produzione, ricercare un design innovativo e tecnologie all’avanguardia hanno posto la società alla pari con molti competitor con più anni di esperienza.

Visita il sito Numarine

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.