Anteprima 2015: BRP presenta le nuove aquabike Sea-Doo

BRP lancia la gamma 2015 di aquabike Sea-Doo con nuovi accessori e colori, oltre a un livello superiore di personalizzazione per l’ormai popolare modello Sea-Doo Spark.

BRP Sea-Doo

Nel 2015, la gamma Sea-Doo di BRP continuerà a offrire una aquabike per ogni tipologia di clientela, a partire dal pluripremiato modello Sea-Doo Spark che è disponibile in cinque colori e offre sei nuovi kit di grafiche, portando il numero totale di possibili combinazioni a 26.

“Il 2014 è stato per la gamma Sea-Doo di BRP uno degli anni più brillanti da oltre un decennio a questa parte, anche grazie all’introduzione della aquabike Sea-Doo Spark e allo straordinario successo riscosso sin da subito – ha spiegato Chris Dawson, Vicepresidente e General Manager della divisione Global Sales and Consumer Experience -. Sea-Doo Spark ha certamente rinnovato il settore, attirando nuovi e più giovani clienti che stanno iniziando a capire come il marchio Sea-Doo offra i migliori prodotti per divertirsi sull’acqua”.

BRP Sea-Doo

Il segmento dedicato al divertimento si arricchisce anche di nuovi vivaci colori per i modelli GTI. Equipaggiata di serie con il sistema iBR, la Sea-Doo GTI sarà facilmente riconoscibile grazie ai nuovi colori Verde Manta e Blu Maldive. I modelli 2015 di Sea-Doo Wake 155 e Sea-Doo Wake Pro 215 rimangono le uniche moto d’acqua specificamente progettate per gli sport da traino e saranno nuovamente i veicoli ufficiali del Nike Wake Team.

BRP Sea-Doo

Nel segmento “luxury”, i pacchetti Sea-Doo GTX Limited 215 e Sea-Doo GTX Limited 260 potranno contare su più di dieci accessori speciali di serie e su un nuovo colore, il Verde Manta. Il segmento Performance vedrà invece il pluri-iridato modello Sea-Doo RXP-X 260 distinguersi più che mai grazie al Giallo Sunburst che diventerà il colore distintivo di tutte le cinque versioni.
Infine, una nuova chiave a radiofrequenza (RF) più precisa per il sistema DESS (Digitally Encoded Security System) è ora disponibile di serie su tutti i modelli Sea-Doo maggiori e come optional su Sea-Doo Spark.

Visita il sito Sea-Doo

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.