Bayliner e Cobalt al Salone Nautico di Genova

Lepanto Marine, da oltre 25 anni al Salone Nautico di Genova, presenta le novità dei cantieri statunitensi Bayliner e Cobalt.

Le quattro novità Bayliner si potranno ammirare nel padiglione B, stand F5. Bayliner Ciera 8 è un nuovo cruiser, prodotto in Europa sulla base del noto 255: la razionalità degli ambienti garantisce una buona luminosità interna per la massima fruibilità del sottocoperta. All’esterno si apprezza l’abitabilità del pozzetto, ma la vera innovazione è la forte ispirazione mediterranea pur mantenendo l’anima americana, a conferma della volontà di Bayliner di imporsi anche sul mercato europeo. Bayliner Element e Bayliner Element XL (nella foto sopra) si caratterizzano invece per il disegno della carena brevettato a “M” (M-Hull) che garantisce stabilità, rapide planate e bassi consumi che li rendono ideali anche come prima imbarcazione. Il nuovo Bayliner 742 è invece un semicabinato carrellabile progettato con grande attenzione per offrire soluzioni che rendono piacevole ogni momento a bordo.

I nuovi Cobalt sono visibili al Padiglione B, stand F1. Alla sua prima apparizione in Italia il Cobalt R5 che ben rappresenta l’attenzione di Cobalt Boats al design, alla qualità dei materiali e alla cura dei dettagli, infatti il cantiere è noto per l’eccellenza delle costruzioni ed è stato insignito di numerosi premi, molti dei quali grazie alla soddisfazione dei suoi clienti.  Tutti i modelli Cobalt sono costruiti con le migliori tecnologie e i più avanzati materiali, impiegando strutture sandwich con rinforzi di kevlar e utilizzando esclusivi sistemi di protezione dello scafo brevettati dall’azienda. Le imbarcazioni Cobalt sono personalizzabili: colorazioni esterne, tessuti e accessori che hanno lo scopo di rendere più comodo e piacevole l’utilizzo della barca.

Dopo il Salone di Genova fino a fine ottobre, Lepanto Marine accoglierà, presso la sua sede di Peschiera del Garda, previo appuntamento, coloro che vorranno provare le imbarcazioni Bayliner e Cobalt nel consueto Porte Aperte. Un’occasione per chi è interessato a visionare e provare questi modelli con tutta la tranquillità necessaria.

Visita il sito di Lepanto Marine per conoscere tutti i servizi e le gamme offerte.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.