Ship Control, tutto per la nautica

Categorie: Accessori
30 Settembre 2014
Ship Control, tutto per la nautica

Ship Control, centro di distribuzione e servizi di accessori tecnici di qualità per la nautica da diporto, dal 2010 riferimento per operatori, marina e armatori, presenta numerose novità per la nuova stagione nautica.

Per prepararsi al meglio alla nuova stagiona nautica Ship Control ha realizzato un importante investimento in marketing e immagine, con il restyling di tutte le piattaforme web aziendali: nuovo sito internet e nuovo sito e.commerce, completamente rinnovati nella grafica e nelle funzionalità grazie a un avanzato layout intuitivo e totalmente responsive. Coerentemente, è stata rinnovata e implementata anche la grafica di advertising e banner. Gli account social aziendali twitter e Facebook verranno completati con l’apertura della pagina Linkedin.
Un investimento ritenuto fondamentale per accompagnare le strategie di ampliamento e penetrazione dell’azienda nel mercato, supportate anche dalle importanti partnership di collaborazione strette nell’anno in corso sul piano nazionale e internazionale.

Ship Control

Un’altra importante novità è la distribuzione in esclusiva della gamma completa di batterie trazione 2V al piombo acido VRL Ship Control, ideali per la realizzazione di potenti banchi batteria su imbarcazioni a motore e a vela. Si tratta di batterie performanti e con un ottimo rapporto qualità prezzo, accuratamente testate da Ship Control e commercializzate con l’intento di offrire una valida alternativa, decisamente più economica, rispetto alle tradizionali batterie 2V al gel e AGM.
Le batterie VRL Ship Control sono disponibili in un’ampia gamma di amperaggi e dimensioni e offrono consistenti vantaggi in termini di costi e prestazioni per la creazione di nuovi banchi batteria o per la sostituzione di banchi batteria esistenti. Sono adatte sia per i servizi sia per applicazioni particolari e personalizzate.

Grazie alla soddisfazione manifestata da operatori e armatori a seguito dei numerosi interventi tecnici realizzati a bordo di imbarcazioni di prestigio, il focus aziendale rivolto ai servizi integrati continua a rafforzarsi e ad ampliarsi con prestazioni mirate per il refitting completo di qualsiasi tipo di imbarcazione per operatori specializzati come charter e agenzie di import/export. La collaborazione con una rete di fornitori qualificati e accuratamente selezionati è stata ulteriormente consolidata così da poter soddisfare in tempo reale qualsiasi esigenza di subfornitura nautica in modo tempestivo e a prezzi estremamente vantaggiosi.

Ship Control è inoltre rivenditore per l’Italia delle batterie avviamento al litio Super B, rivenditore Yanmar per Lecce, Taranto e province, distributore Mastervolt per la Puglia, rivenditore di pannelli solari flessibili e non flessibili made in Italy GiocoSolutions e distributore di Binding Union, Oblo Nautica, Compass Marine e Farymann Diesel.  Vasta la gamma di articoli disponibili in magazzino, tra i quali Brignola Jotun, Feit Pompe, Uflex e Ultraflex.

Visita il sito Ship Control e il sito Ship Control Store

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu