Da Tankoa Yachts il nuovo superyacht Tankoa S701 di 70 metri

Al Monaco Yacht Show 2014, il cantiere genovese Tankoa Yachts ha presentato il concept del nuovo Tankoa S701, 70 metri di lusso e comfort.

Ecco il progetto di un superyacht a motore di 70 metri che si caratterizza per ampi open space con living che fluiscono liberamente dall’interno all’esterno dei vari ponti. Il Tankoa S701 è quasi una nave gemella del S693 ora in costruzione, ma si differenzia da questo modello per lo specchio di poppa di diverso disegno e un ponte superiore “wide body”.

Tankoa S701

Il layout generale prevede passaggi ben organizzati che consentono un flusso indipendente degli ospiti e dell’equipaggio a bordo, infatti tutti gli spazi dedicati sono stati pensati per soddisfare i desideri dell’armatore. Straordinario anche il tempo di consegna stimato: solo 24/26 mesi!

Grazie alla sua lunghezza di 70 metri, Tankoa S701 può offrire tutti i più esclusivi comfort: i grandi spazi living si estendono dall’interno verso l’esterno di modo da poter vivere a bordo “senza confini” e al contempo con grande privacy. Tankoa S701 è la scelta migliore per chi vuole grandi ambienti a bordo con la libertà di personalizzare ogni dettaglio di questo superyacht da crociera.

Tankoa S701

Numerosi i punti chiave del progetto del Tankoa S701: un beach club oversize con bar e salone con due zone dedicate a sauna e bagno turco e vista mare esclusiva da balconi privati; sala da pranzo panoramica, bar all’aperto e salone con paravento rendono questa zona adatta a ogni tipo di stagione; sky lounge con helipad trasformabile in una pista da ballo all’aria aperta per fare festa in ogni momento, su questo ponte si trovano anche una grande palestra, l’area massaggi con vetrate vista mare e una piscina per rilassarsi e rinfrescarsi al sole; sundeck con uno spazio visivo a 360° dove sdraiarsi su lettini e divani sotto il sole e a cielo aperto per godersi l’ambiente marino. Infine, la suite dell’armatore è di quasi 100 mq con vista mare panoramica a 180°, studio privato, vasca idromassaggio e terrazzo con lettini per massimizzare il benessere a bordo.

Visita il sito di Tankoa Yachts

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.