Con Seabag Original Underwater tutto è al sicuro

Seabag Original Underwater è una borsa stagna che garantisce una protezione asciutta e sicura agli oggetti personali, dal borsellino al cellulare, e può essere dotata di un telo da mare.

A poco più di un anno dal lancio sul mercato Seabag Original Underwater, ideata e prodotta in Italia, spopola sui mercati esteri e riscuote un notevole successo anche in Italia. Quale migliore presentazione per un accessorio che promette di risolvere un problema annoso per tutti coloro che praticano gli sport acquatici: la protezione e difesa dei propri oggetti personali più importanti, dal portafogli, con contanti, carte di credito e documenti, al cellulare ma anche occhiali da sole, chiavi e orologi.

Seabag Original Underwater

Seabag Original Underwater è una borsa a tenuta stagna e all’occorrenza galleggiante pensata proprio per risolvere questi problemi. In gommone o in barca non bisognerà più preoccuparsi che i preziosi oggetti possano bagnarsi o andare persi durante le traversate o nei trasbordi. Infatti, durante gli spostamenti, l’equipaggio potrà anche immergersi in acqua portando con sé tutto quanto di più personale sarà necessario. Seabag Original Underwater è utile a tutti gli amanti del mare e per chi pratica tutti gli sport acquatici.

Seabag Original Underwater

Seabag Original Underwater è utile anche in spiaggia per evitare i furti e, se amate nuotare in mare aperto, è ideale perché, grazie al’apposita cintura fornita in dotazione, può aderire perfettamente in posizione lombare assecondando i movimenti in acqua. Nella sua versione Basic Sport viene fornita con una cintura impermeabile e un elastico con fermo, ma se si desidera, nella versione Fashion può essere acquistata con un telo da mare di forma circolare in tecnofibra.

Seabag Original Underwater

Seabag Original Underwater, la borsa subacquea galleggiante di forma circolare, è realizzata con un materiale totalmente impermeabile e resistente alla salsedine, la struttura è costituita da tre strati tutti sigillati ermeticamente, due dei quali costituiscono la camera d’aria, gonfiabile attraverso un apposito dispositivo munito di valvola di non ritorno. Il terzo strato è dotato di una cerniera a tenuta stagna che protegge dall’acqua lo spazio interno in cui riporre gli effetti personali.
Seabag Original Underwater può essere utilizzata come poggia testa e in mare come borsa galleggiante. Come già detto, è corredata da un telo mare in tecnofibra che diventa, una volta arrotolato, il sistema di trasporto della borsa, trasformandola in borsa a tracolla, monospalla o marsupio da annodare in vita; la forma circolare permette di rimanere comodamente sdraiati evitando continui orientamenti verso il sole.

Visita il sito Seabag Original Underwater

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.