I display Raymarine supportano la cartografia C-MAP by Jeppesen

Garantito il supporto per C-MAP 4D su tutta la gamma di display multifunzione di Raymarine con tecnologia LightHouse II.

L’impegno di Raymarine per offrire ai diportisti di tutto il mondo l’accesso alla migliore visualizzazione cartografica è incessante e si arricchisce di un nuovo importante capitolo. È infatti di pochi giorni fa l’annuncio del nuovo supporto per la cartografia C-MAP by Jeppesen sulla gamma di display multifunzione Raymarine.
Raymarine e Jeppesen hanno sviluppato una soluzione di navigazione potente e flessibile con il supporto per C-MAP 4D su tutta la gamma di display multifunzione di Raymarine con tecnologia LightHouse II. Anche la linea di Ecoscandaglio/GPS Dragonfly di Raymarine supporterà C-MAP, offrendo ai pescatori la possibilità di accedere alla vasta libreria cartografica mondiale di Jeppesen.
L’aggiunta della cartografia C-MAP by Jeppesen ai display multifunzione Raymarine offre ai clienti una scelta con tre opzioni di cartografia disponibili su un singolo display multifunzione: cartografia raster LightHouse II di Raymarine in continua espansione (aggiornata su base trimestrale), cartografia Navionics e ora cartografia C-MAP by Jeppesen.

“Come già fatto con le nostre telecamere termiche e le immagini da ecoscandaglio e radar, Flir Systems (Raymarine è una divisione di Flir Systems, leader mondiale nel campo dell’imaging termico, ndr) siamo impegnati a offrire ai nostri clienti le migliori informazioni visive di navigazione – ha dichiarato Andy Teich, CEO di Flir Systems -. Grazie al supporto per la cartografia di alta qualità C-MAP e a un’ampia gamma di dati cartografici ora disponibili sulla nostra linea Raymarine, possiamo offrire ai nostri clienti una scelta di rappresentazioni grafiche ancora più ampia per migliorare la qualità della loro navigazione”.
“Siamo entusiasti che i clienti Raymarine saranno presto in grado di trarre vantaggio dalla libreria completa di dati di navigazione dei prodotti C-MAP by Jeppesen – ha dichiarato James Detar, direttore di gestione Jeppesen -. I display di navigazione Raymarine abbinati alla cartografia C-MAP by Jeppesen trasformeranno il modo di navigare dei diportisti, con grafici vettoriali dotati di funzionalità complete, grafici raster dinamici, oltre a opzioni di cartografia satellitare e in 3D”.

Il supporto per la cartografia C-MAP Jeppesen viene fornito nell’ambito del normale programma di aggiornamento software Raymarine e sarà disponibile nella versione LightHouse 13 come download gratuito entro la prima metà del 2015.

Vista il sito Raymarine
Visita il sito Flir Systems
Visita il sito Jeppesen

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.