Acquistare in inverno conviene. Ecco l’iniziativa Yamaha

Fino al 31 dicembre, comprare un fuoribordo o una moto d’acqua Yamaha oppure una barca o gommone Capelli in package con i motori della casa giappone, permetterà di accedere a un finanziamento fino a 12.000 euro a condizioni agevolate e con il pagamento della prima rata dopo 4 mesi.

TAN 0,00%, Taeg 3,72% per un finanziamento in 24 mesi. Sono queste le condizioni che la casa dei tre diapason offre nell’ambito della promozione “Yamaha anticipa i tuoi sogni”

Per fare un esempio, acquistando un motore Yamaha F40 HETL del valore di 5.990 euro, senza dare alcun anticipo, dopo quattro mesi si inizia a pagare 24 rate da 255,84 euro, che portano a un pagamento totale di 6.223 euro, in cui sono compresi circa 4 euro di interessi. Il resto della differenza di spesa è dato dalle spese accessorie proprie degli istituti di credito, peraltro forse più fastidiose degli interessi, come le spese di istruttoria, di incasso rate, bolli d’imposta ecc.

In ogni caso, visto che le spese sono comunque sempre previste al di là dei tassi di interesse praticati, questa offerta di finanziamento appare vantaggiosa, quindi chi ha la possibilità di approfittarne lo faccia al più presto, rivolgendosi a uno dei concessionari ufficiali Yamaha, perché la promozione scade il 31 dicembre 2014.

Guarda la gamma dei motori Yamaha

-

Guarda la gamma delle aquabike Waverunner di Yamaha.

Yamaha Waverunner FZR

Guarda la gamma di barche e gommoni Capelli in package con Yamaha.

Yamaha Capelli 32 WA             Yamaha Capelli Tempest 1000 WA

Ecco l’elenco dei Concessionari Ufficiali Yamaha.

Yamaha F115

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.