Ripa-Rata: finanziamento Agos Ducato per Suzuki

Suzuki Marine e Agos Ducato presentano Ripa-Rata, un pacchetto finanziario riservato a tutti i clienti Suzuki per interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria, acquisto di ricambi e accessori.

Ripa-Rata è uno strumento pensato per agevolare i clienti Suzuki Marine nella gestione dei loro motori fuoribordo sia per gli interventi ordinari sia per quelli straordinari. Grazie all’accordo siglato tra Suzuki Italia e il partner finanziario Agos Ducato, i clienti Suzuki potranno accedere ai finanziamenti anche per le manutenzioni e le riparazioni da eseguire alle imbarcazioni sulle quali sono installati i motori fuoribordo Suzuki, così come potranno finanziare l’acquisto di parti di ricambio e accessori a questi correlati.

L’offerta Ripa-rata è suddivisa in tre differenti proposte finanziarie: Formula Easy, Rata facile e Mezzarata.

Gli interventi si potranno effettuare presso i centri di assistenza Suzuki, una rete capillare di 62 concessionari, 29 officine autorizzate e 60 Suzuki Point dislocati su tutto il territorio nazionale, dove personale in possesso della preparazione tecnica adeguata è in grado di assistere i clienti per garantire una vacanza tranquilla. Suzuki raccomanda sempre ai suoi clienti di eseguire il programma di manutenzione riportato sui documenti dei propri motori presso le officine della rete ufficiale Suzuki, perché è grazie agli strumenti diagnostici d’avanguardia e agli attrezzi speciali in dotazione al personale che la cura dei fuoribordo e di ogni loro componente potrà garantire lunga vita al motore e performance sempre elevate.

Tra le altre iniziative sviluppate da Suzuki per rendere il possesso dei suoi fuoribordo solo un piacere, spicca il Programma DOC (Defense of Customer) che tutela del cliente nel caso subisca il furto del proprio fuoribordo, un programma di 12 mesi di copertura assicurativa incluso nel prezzo d’acquisto per la gamma compresa dal DF8A al DF300A. Senza dimenticare il portale MySuzuki, raggiungibile da marine.suzuki.it. dove è possibile accedere a una serie di servizi che spaziano dalla gestione e possibilità di scaricare i documenti relativi al proprio motore, all’elenco degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Infine, per agevolare i propri clienti nella scelta di ricambi originali, Suzuki ha creato il Kit di Manutenzione, un set di ricambi Suzuki che include le parti di consumo e quelle da sostituire periodicamente, quali per esempio i filtri olio e carburante, anodi, giranti e candele. Per stimolare ulteriormente la scelta dei ricambi originali, Suzuki offre il Kit con lo sconto del 10% sul prezzo di listino dei singoli componenti.

Visita il sito Suzuki Marine

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.