Numarine 70 Flybridge, una barca senza compromessi

Categorie: Barche e Yacht
15 Dicembre 2014
Numarine 70 Flybridge, una barca senza compromessi

Dopo il successo del 70 Hardtop, Numarine annuncia il completamento della produzione con il nuovo Numarine 70 Flybridge.

Partendo dal concetto “un mondo senza compromessi”, la “mission” del Numarine 70 Flybridge è di soddisfare ogni possibile esigenza sotto tutti gli aspetti della vita di bordo. L'ampio utilizzo di vetrature crea un design raffinato che, oltre a rendere piacevole l’estetica, inonda gli interni di luce naturale con un grande senso di “spazio” e un collegamento diretto tra gli ambienti.

Il salone offre una configurazione che asseconda la convivialità con una zona cucina/bar in parte aperta, una sala da pranzo separata e una lussuosa area living, il tutto miscelato per rendere ogni momento a bordo il più piacevole possibile. Gli alloggi per gli ospiti sono composti da tre cabine dotate di bagno privato con letti divisibili, per cui possono essere uniti o separati a seconda delle esigenze. La cabina armatoriale a tutto baglio offre ampio spazio ed è lussuosamente arredata con cabina armadio, comò, divano, un grande bagno con una spaziosa doccia e doppio lavandino.

Esternamente, i numerosi posti a sedere e l’area pranzo nella zona poppiera accentuano la sensazione di una barca più grande delle sue reali dimensioni: lunghezza 21,60 m, largo 5,45 per un dislocamento a pieno carico di 42 t; i serbatoi del carburante sono di 4500 l e quelli dell’acqua di 1000 l. La motorizzazione è affidata a una coppia di MAN da 2x1000 cv (in alternativa due MAN da 2x1200 cv) per una velocità di crociera di 28 nodi (massima 34 nodi) e un’autonomia di oltre 400 mm.

Il flybridge offre ulteriori sedute più aree relax, un wet-bar e un’ampia area per sedie a sdraio, oltre a una gru e allo spazio per lo stivaggio di un tender o jet-ski. Infine, il Numarine 70 Flybridge è progettato per essere facile da condurre e maneggevole senza la necessità di un equipaggio.

Visita il sito Numarine Yachts

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu