Nuova partnership Frauscher e Gruppo MennYacht

A partire dallo scorso mese di dicembre ha preso ufficialmente il via la nuova collaborazione fra il cantiere Frauscher e il Gruppo MennYacht per la distribuzione dei motoscafi della casa austriaca nell’area adriatica.

Frascher non ha bisogno di presentazioni. Il cantiere austriaco è stato fondato nel 1927 e nella sua produzione annovera una vasta gamma di imbarcazioni costruite con le tecnologie più avanzate. Frauscher produce imbarcazioni a motore con propulsioni a benzina, diesel, elettrici, ibridi e barche a vela, che possono contare su un inconfondibile design d’ispirazione elegantemente “retrò”, allestito su carene performanti e sicure e con una grande cura dei dettagli.

Il gruppo MennYacht ha filiali distribuite strategicamente in diverse location di rilievo Croazia, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Serbia e Albania. Inoltre è dealer esclusivo per tutti i marchi del Gruppo Ferretti (Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Bertram, Riva, Mochi Craft, Custom Line and CRN) in centro Europa e nei Paesi dell’Est Europa. Può vantare un’esperienza ventennale nel campo dei servizi per gli yacht, dal brokeraggio al charter, dal training per gli equipaggi all’offerta di soluzioni assicurative e finanziarie, lavorando anche come centro di service autorizzato per manutenzioni e refit.

Visita il sito Frauscher Boats
Visita il sito MennYacht Group

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.