Ecco i vincitori del concorso fotografico Suzuki Global Adventure

Suzuki Marine ha dato il via ai festeggiamenti per il 50° anniversario dalla produzione del suo primo motore fuoribordo con un concorso fotografico sul tema Suzuki Global Adventure – Illustrating the Marine Way of LifeSuzuki.

Correva il 1965 quando Suzuki presentò il suo primo fuoruibordo, il D55, un motore di 98 cc in grado di erogare 5,5 cv con il quale la casa giapponese si lanciò sul mercato “marine”. Per l’occasione è stato organizzato un concorso fotografico sul tema Suzuki Global Adventure – Illustrating the Marine Way of Life che si è concluso lo scorso 30 novembre e oggi conosciamo i vincitori.

Suzuki_Concorso-fotografico

La giuria ha decretato i seguenti vincitori: al primo posto si è classificata la foto dal titolo “No stress” (in apertura) scattata alle Isole Tremiti; al secondo posto si è classificata “Fresca Estate” (qui sopra) scattata all’Isola di S. Andrea di Gallipoli; la terza classificata è “Amici in vacanza” (qui sotto) scattata nelle acque di Otok Zijre (Croazia).

Suzuki_Concorso-fotografico

“Quella del concorso Suzuki Global Adventure è stata indubbiamente una bella iniziativa – ha commentato Paolo Ilariuzzi, responsabile commerciale di Suzuki Marine Italia – una delle tante che vivremo in questi mesi grazie a Suzuki, che vuole così dare il giusto risalto a questo importante traguardo raggiunto dei 50 anni di attività nell’ambito nautico. Dieci lustri importantissimi e vissuti raggiungendo rilevanti obiettivi dal punto di vista tecnologico, attestati dai tanti award, premi e riconoscimenti ottenuti da media e associazioni, ovvero mezzo secolo di successi commerciali, certificati dagli oltre tre milioni di fuoribordo finora prodotti. La soddisfazione maggiore di questo importante traguardo ce la dà proprio la nostra clientela, sempre così vicina al nostro brand, alla nostra storia, alla nostra fantastica gamma di motori Way for Life!”

Visita il sito Suzuki Marine

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.