Ad Abu Dhabi la finale XCAT World Series 2015

Categorie: Sport
28 Gennaio 2015
Ad Abu Dhabi la finale XCAT World Series 2015

La World Professional Powerboat Association (WPPA) ha annunciato che la tappa finale del campionato 2015 UIM XCAT World Series si terrà ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, alla fine dell’anno.

La tappa finale del campionato 2015 UIM XCAT World Series si correrà ad Abu Dhabi. La notizia è stata ufficializzata dai rappresentanti dell'Abu Dhabi International Marine Sports Club (ADIMC) che ospiterà la gara e del Dubai International Marine Club (DIMC). A officiare il meeting era presente il Presidente dell'ADIMSC e consigliere del Presidente degli EAU, SA Sheikh Sultan Bin Khalifa Bin Zayed Al Nahyan, insieme al Presidente del DIMC SA Sheikh Mansour Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum; presenti anche il Presidente di WPPA SE Saif Al Ketbi e il membro del direttivo di ADIMC Ahmed AlRumaithi, il Chairman del DIMC SE Saeed Hareb, il Vice Presidente di DIMC e WPPA Khalid Al Zahed, il membro del direttivo di DIMC e WPPA Essa Khalfan Bin Kharbesh e il pilota XCAT (campione del mondo in carica) Arif Al Zaffain, membro di DIMC e General Manager di Victory Team.

XCAT_Abu-Dhabi

“È un gran giorno per Dubai e per Abu Dhabi - ha dichiarato Al Ketbi, Presidente di WPPA -, per la nostra organizzazione è un piacere dare il benvenuto ad Abu Dhabi come località ospitante dell'ultima tappa dello UIM XCAT World Series”.
“Siamo entusiasti di essere coinvolti in questo evento dell'XCAT World Series - ha aggiunto Al Rumaithi dell'ADIMSC -. Abbiamo già schierato due barche nell'ultima prova del 2014 e adesso siamo impazienti di dare il benvenuto ai team di tutto il mondo presso l'ADIMSC e così concludere la stagione”.
Saeed Hareb da parte sua ha manifestato la grande soddisfazione per la collaborazione fra le due città degli EAU: “è meraviglioso lavorare insieme ad Abu Dhabi su questo progetto e ci aspettiamo già da ora un fantastico appuntamento conclusivo del campionato”.
L'incontro è stato anche l'occasione per annunciare che Abu Dhabi parteciperà con una barca a tutto il mondiale 2015 che inizierà il 25-27 febbraio a Fujairah, sempre negli Emirati, per poi spostarsi in tre Continenti.

Nella foto da sinistra: Arif Al Zaffain, Essa Khalfan Bin Kharbesh, S.E. Saeed Hareb, S.E. Dr Saif Al Ketbi, S.A. Sheikh Mansour Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, S.A. Dr. Sheikh Sultan Bin Khalifa Bin Zayed Al Nahyan, Ahmed Al Rumaithi, Dr. Khalid Al Zahed, Mohammad Hareb.

Visita il sito XCAT

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu