Sanlorenzo, nuovo showroom a Shanghai

Per la sua nuova “ambasciata” asiatica dei suoi yacht “made-to-measure”, Sanlorenzo ha scelto l’esclusivo centro della più grande metropoli cinese.

Sanlorenzo_Showroom-Shanghai_1

Sanlorenzo apre una nuova ambasciata nel “Bund” di Shanghai, il cuore della più popolosa città cinese che ha raggiunto da poco i 20 milioni di abitanti e rappresenta il più importante centro finanziario e commerciale della Cina. Il cantiere italiano è qui rappresentato direttamente da Sanlorenzo China, che dal 2014 segue la promozione e la commercializzazione su tutto il territorio della Great China (Cina, Hong Kong, Macau e Taiwan) degli yacht Sanlorenzo da 22 a 62 metri costruiti in Italia.

Il nuovo showroom, progettato in perfetto stile Sanlorenzo, è stato disegnato in Italia e rispecchia lo stile e l’atmosfera sofisticata ed elegante degli altri uffici e showroom Sanlorenzo presenti in tutto il mondo. Da questa nuova location, situata tra i palazzi in stile coloniale e le maison internazionali della moda e della gioielleria, la nuova classe emergente cinese, sempre piu? interessata e attratta dalle eccellenze artigianali italiane, avrà la possibilità di entrare in contatto diretto con la nautica di alta gamma Sanlorenzo.
La posizione strategica della Showroom, a pochi passi dal grande fiume Yangzi, consentira? la visita delle imbarcazioni Sanlorenzo ormeggiate in banchina, dove sarà possibile organizzare delle prove in mare per i futuri armatori orientali.

Sanlorenzo_Showroom-Shanghai_3
La naturale propensione sartoriale di Sanlorenzo, che si basa su una produzione di pochi pezzi unici all’anno, tutti rigorosamente su misura secondo le richieste e lo stile di ogni singolo armatore, consente infatti di realizzare imbarcazioni appositamente progettate per le esigenze stilistiche e culturali degli armatori orientali.
I primi modelli Sanlorenzo presenti e visitabili in Cina, SL96 e SL106 Special Edition, rappresentano quindi la migliore risposta alle esigenze dell’emergente mercato nautico della Great China.
Oltre alla distribuzione degli esclusivi yacht Sanlorenzo prodotti in Italia, Sanlorenzo China si occupa anche del servizio post-vendita su tutto il territorio cinese, servizi di gestione, manutenzione e charter, un servizio di finanziamento e la consulenza sugli aspetti che riguardano il trasporto, l’importazione e la registrazione dell’imbarcazione nei territori della Great China.

Visita il sito Sanlorenzo

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.