Mondiale XCAT 2014 in sintesi su SportItalia

Il Mondiale XCAT 2014 , quello che è stato consacrato come il campionato più entusiasmante della recente stagione motonautica, sarà raccontato da SportItalia con il commento di Emanuele Ferraris di Celle.

Dal 25 al 27 febbraio, a Fujairah negli Emirati Arabi Uniti, scatterà l’edizione 2015 dell’UIM Skydive Dubai XCAT World Series, o più semplicemente Mondiale XCAT, come ormai tutti chiamano questa serie che ha saputo catalizzare l’attenzione degli appassionati di motonautica.

La bella notizia per i fan italiani è che le fasi salienti del Mondiale XCAT 2014 saranno trasmesse in queste settimane sul canale televisivo SportItalia, visibile sul 153 del digitale terrestre e sul 225 del pacchetto Sky, con quattro puntate di 15 minuti ciascuna. Si potranno così rivivere le emozionanti gare della scorsa stagione commentate in studio dal pilota (auto e offshore) Gian Maria Gabbiani e da Emanuele Ferraris di Celle.

La prima messa in onda, relativa al Round 1 a Dubai, sarà giovedì 12 febbraio dalle ore 21,00 sino alle 21,15. La trasmissione sarà preceduta dalle 20,30 alle 21,00 dalla rubrica “SI Motori”, programma di approfondimento sul mondo dei motori, e seguita alle 21,15 dal programma “Calcio Tonight”, programma in diretta di approfondimento delle tematiche calcistiche della settimana.
Il secondo passaggio è programmato per domenica 15 febbraio dalle ore 21,00 alle 21,15. Inoltre, dal sito www.sportitalia.com è possibile, registrandosi gratuitamente, vedere la programmazione in streaming e conoscere gli orari delle successive repliche e delle prossime tre puntate.

Visita il sito XCAT
Visita il sito SportItalia

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.