Anteprima Cannes 2015: il nuovo Prestige 680

Per ora ci dobbiamo accontentare di uno “schizzo” del profilo, il nuovo Prestige 680 sarà infatti presentato in anteprima al Yachting Cannes Festival a settembre.

I primi rendering del nuovo Prestige 680 saranno ufficializzati alla conferenza stampa che Jeanneau e Prestige terranno il primo di aprile durante il tradizionale “press meeting” di primavera. Per ora il disegno consegnato con l’annuncio lascia solo intuire una barca che si sviluppa sulla scia dell’ammiraglia Prestige 750, da cui certamente erediterà tutte le soluzioni che l’hanno fatta apprezzare come uno degli yacht “over 20 metri” più ammirati del mercato.

Dalla sigla (Prestige 680, quindi 68 piedi) si può immaginare che il nuovo yacht del marchio di prestigio del cantiere Jeanneau avrà una lunghezza attorno ai 20 metri. Dallo “striminzito” comunicato si lascia intuire che avrà degli interni molto luminosi e spaziosi, con la possibilità di muoversi a bordo con grande agio, ma contemporaneamente saranno anche molto “intimi”, favorendo al massimo la privacy nella vita a bordo. Non c’è neppure bisogno di precisare che le finiture e i materiali saranno di grande qualità. In altre parole il Prestige 680 conserverà e attualizzerà sulla nuova dimensione tutto quello che di eccellente e innovativo il marchio ha saputo presentare negli ultimi anni.

La presentazione ufficiale della barca è fissata allo Yachting Cannes Festival a settembre e al Boat Show di Fort Lauderdale, in Florida, il mese successivo.

Visita il sito Prestige Yachts

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.