Humminbird Helix, ecco la nuova gamma di fishfinder

Humminbird Helix è una nuova gamma di fishfinder compatti caratterizzati da ampio schermo a colori top di gamma e funzioni professionali, il tutto a un costo contenuto.

In particolare Humminbird ha inserito recentemente nella sua offerta la gamma di fishfinder Helix con un display TFT a 256 colori con schermo 800H x 480V da 5 pollici di diagonale, che richiama il formato 16:9 di una televisione ad alta definizione, ma in un formato più piccolo e compatto.

Il nuovo Humminbird Helix sarà particolarmente apprezzato dai pescatori che hanno un budget limitato e ora avranno a disposizione eccellenti funzioni di localizzazione dei banchi di pesce con un investimento minimo. Inoltre, Humminbird Helix rappresenta una soluzione intelligente per i pescatori alla ricerca di una seconda, terza o quarta unità, ma senza perdere spazio prezioso in consolle o nella zona di prua, indipendentemente dal montaggio con sospensione cardanica o nel cruscotto su staffa o a incasso.

La gamma Humminbird Helix include sette modelli, tutte le unità sono dotate di comandi a tastiera X-Press Menu System, display TFT a 256 colori 800H x 480V da 5 pollici e sono predisposte per il montaggio con sospensione cardanica o nel cruscotto mediante il kit opzionale. I modelli internazionali supportano frequenze di 200/83 kHz e sono disponibili dei trasduttori opzionali da 50 kHz per l’utilizzo in acque molto profonde.
Per tutti citiamo l’Helix 5 SI-GPS, il fiore all’occhiello della gamma Humminbird Helix, un’unità dotata di Sonar DualBeam Plus, chartplotter GPS con ricevitore GPS interno, tecnologia Down Imaging e Side Imaging. Include le mappe di base UniMap Humminbird ed è compatibile con le carte LakeMaster Humminbird, anche AutoChart e AutoChart PRO e con le Gold/HotMaps Navionics. Completo di trasduttore XNT 9 SI 180 T con frequenze di 200/83/455 kHz per angoli di copertura a 20, 60 e 85 gradi, ha l’indicatore della temperatura dell’acqua integrato nel trasduttore. Infine, l’Helix 5 SI-GPS è dotato di GPS Speed, di Sonar con funzionamento fino a 457 metri (1500 piedi) di profondità; Down Imaging fino a 107 metri (350 piedi); tecnologia Side Imaging fino a 30 metri (100 piedi) a destra e sinistra.

Humminbird Helix, ma non solo: Johnson Outdoors Marine Electronics Inc potrà essere sconosciuta ai più, ma non così i suoi brand che per molto pescatori sono un importante riferimento: oltre a Humminbird, anche LakeMaster, Minn Kota e Cannon. Humminbird è un’azienda apprezzata per la sua offerta di fishfinder, unità combinate fishfinder/GPS, lampeggiatori per pesca sul ghiaccio e profondimetri digitali. LakeMaster è il marchio per le carte nautiche elettroniche ad alta definizione per la pesca. Minn Kota è produttore leader di motori elettrici e ha una linea di ancore per acque poco profonde, caricabatteria e accessori. Cannon offre una gamma completa di affondatori e accessori per la pesca a profondità controllata.

Visita il sito Humminbird

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.