Moniga Porto per vivere il Lago di Garda

Moniga Porto è uno dei più moderni e attrezzati attracchi del Lago di Garda, 280 posti barca e un’offerta di servizi per godersi al meglio l’esclusivo lago italiano.

I numeri di Moniga Porto si commentano da soli e testimoniano l’importanza della struttura. Costruito nel 2005, il porto vanta una moderna e funzionale struttura realizzata secondo i migliori canoni architettonici e nel rispetto dell’ambiente e del territorio circostante; 280 i posti barca fino a 18 metri di lunghezza (dei quali 24 destinati al transito), tutti dotati dei servizi di acqua, corrente elettrica, allaccio TV, wifi, servizi igienici con docce riservate ai clienti in aree adiacenti alle banchine. Vicino al porto è pure disponibile uno spazio di 5 mila mq, dei quali 4.200 mq coperti, destinato ai servizi di rimessaggio per barche a vela e a motore. Persino superfluo sottolineare che tutto il personale vanta una provata professionalità e competenze specifiche in campo nautico, perfettamente assecondati dalle strutture dotate di tutte le risorse tecnologiche necessarie per garantire i più elevati standard ai servizi offerti.

Tra gli altri servizi offerti da Moniga Porto, da ricordare l’accoglienza 24 ore su 24, parcheggio riservato all’aperto e fornitura di ghiaccio inclusi nella tariffa di ormeggio, parcheggio riservato al coperto con tessera di accesso, lavanderia con servizio di prelievo e consegna giornaliero o lavatrice a uso gratuito per i clienti, servizio taxi con trasferimenti per gli aeroporti di Bergamo, Milano e Verona, noleggio biciclette elettriche. Inoltre è operativo un distributore di carburante in loco ed è garantito il servizio di raccolta rifiuti speciali e rifiuti solidi urbani e quello di aspirazione liquami di bordo e acque nere.

All’efficienza della struttura si aggiunge il fascino la sua collocazione geografica: infatti Moniga, comune di origine medievale, vanta tra le sue bellezze una tra le più antiche chiese della Rivera, la Chiesa di San Martino, il Castello del X secolo e la sua possente cinta muraria rettangolare, a testimonianza dell’animo storico e tradizionale del paese.
Strategica anche la sua collocazione grazie alla vicinanza (solo 9 km) all’autostrada A4 Milano-Venezia, all’eliporto di Montichiari e agli aeroporti di Bergamo (Orio al Serio), Verona (Valerio Catullo) Milano Linate e Malpensa, che rendono Moniga Porto comodamente raggiungibile in ogni periodo dell’anno.

Visita il sito di Moniga Porto

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.