Questa sera a Montecarlo la motonautica premierà i suoi grandi campioni

Allo Sporting di Montecarlo, l’Unione Internazionale Motonautica (UIM) premierà i suoi campioni nel corso della sesta edizione dell’UIM Awards Giving Gala.

L’intero mondo della motonautica agonistica e tanti rappresentanti della comunità internazionale dello sport si riuniranno ancora una volta per premiare i migliori piloti del mondo e per celebrare il successo della stagione 2014 in occasione della sesta edizione dell’UIM Champions Awards Giving Ceremony.
La serata di gala vedrà la partecipazione di campioni motonauti, ospiti vip e dei più importanti esponenti delle Federazioni motonautiche mondiali, oltre a rappresentanti delle Istituzioni e dell’industria provenienti da tutto il mondo.

UIM-World-Champions-Awards-Giving-Gala-07.03.2015

L’edizione di quest’anno sarà davvero speciale perché inaugura un nuovo format che culminerà con una cena di gala nella Salle des Etoiles che sarà l’occasione, non solo per celebrare tutti i campioni della scorsa stagione, ma anche per presentare gli UIM Special Awards: lo Stefano Casiraghi Memorial Trophy, il Safety Award, il Sam Griffith Memorial Trophy, l’UIM Environmental Award e il recente UIM Innovation and Technology Award.

“L’appuntamento annuale dell’UIM Awards Giving Gala – ha ricordato Raffaele Chiulli, Presidente UIM -, è una grande opportunità per tutta la comunità motonautica per celebrare le sue leggende e i campioni che sono la nostra fonte quotidiana di ispirazione. Siamo molto orgogliosi di incontrare i nostri campioni del mondo e i principali stakeholder, ancora una volta nella prestigiosa sede dello Sporting di Monte-Carlo e non vedo l’ora di vivere con loro un’altra esperienza indimenticabile”.

Visita il sito dell’UIM

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.