Nuove funzioni per i GpsMap ed EcoMap di Garmin. E sono gratis!

Garmin ha rilasciato un aggiornamento software che rende disponibili nuove funzioni per le serie GpsMap ed echoMAP.

Tra le nuove funzionalità si trovano l’Auto Guidance 2.0, l’importazione di waypoint, rotte e tracce da altri strumenti Gps in formato GPX, funzioni avanzate dedicate alla vela, un miglioramento sulla sicurezza durante la navigazione e altro ancora. Questo aggiornamento software è disponibile gratuitamente.

La funzione Auto Guidance 2.0 offre maggiori funzionalità: è sufficiente inserire la destinazione desiderata e l’Auto Guidance, utilizzando i dati cartografici, elabora automaticamente la rotta migliore ed evita qualsiasi ostacolo lungo la navigazione.

Si può inoltre modificare una rotta, rivedere i punti più pericolosi, calcolare i tempi di arrivo e salvare le rotte pianificate.

Un’altra caratteristica disponibile per le serie GpsMap 8000 e 7400 è potenziamento delle interfacce con le telecamere Axis IP e le telecamere Flir compatibili. Gli utenti possono ora comandare a distanza queste telecamere e attraverso piccoli tocchi sul display, possono ruotarle in tutte le direzioni e zoomare a piacere sulle scene di maggior interesse.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.