Grand opening per Azimut Yachts Thailand

Cerimonia ufficiale per la nascita di Azimut Yachts Thailand con l’inaugurazione dell’Azimut Lounge a Pattaya e la firma dell’accordo di partnership con MGC Marine a Bangkok.

Doppio evento per l’apertura di Azimut Yachts Thailand: al gala di inaugurazione della lussuosa Azimut Lounge sulla costa di Pattaya, ha fatto seguito la cerimonia ufficiale per la firma dell’accordo con MGC Marine a cui ha preso parte anche l’Ambasciatore italiano. L’accordo rappresenta infatti un passo significativo, non solo per il rafforzamento della presenza di Azimut nell’area, ma anche per la promozione del turismo nautico sull’intero territorio.

MGC Marine fa parte di Master Group Corporation (Asia), principale dealer nel settore automotive tra i cui marchi annovera Rolls-Royce e Aston Martin. Oltre a presentare i primi tre modelli Azimut Yachts dai 50 agli 85 piedi da oggi disponibili su questo mercato, è stata ufficialmente inaugurata l’Azimut Lounge, un esclusivo spazio presso l’Ocean Marina Yacht Club di Pattaya, a un’ora e mezzo di auto da Bangkok, che consentirà di accogliere al meglio i clienti Azimut Yachts. Presenti al “taglio del nastro” il sindaco di Pattaya e le autorità locali.
L’Azimut Lounge offrirà una completa gamma di servizi per soddisfare tutte le esigenze degli armatori ed è già prevista l’apertura di una seconda Lounge a Phuket entro dodici mesi. I progettisti si sono ispirati alle atmosfere marinare nel realizzare interni dal mood contemporaneo e di classe.

Cerimonia ufficiale anche per celebrare la firma dell’accordo di partnership con MGC Marine, svoltasi a Bangkok alla presenza dell’ambasciatore italiano e di circa 150 giornalisti.
“Crediamo fermamente nella strategia di sviluppo intrapresa sui mercati del Sud-Est Asiatico e sul rafforzamento della rete di vendita e assistenza – ha dichiarato Giovanna Vitelli, titolare di Azimut-Benetti Group e figlia del presidente e fondatore Paolo Vitelli -. Abbiamo selezionato un partner di rilievo che manterrà l’impegno di garantire ai nostri clienti il massimo livello di servizio e di competenza.”
“La Tailandia è apprezzata nel mondo e considerata una meta turistica ambita – ha aggiunto Sunhavut Thamchuanviriya, direttore generale di Master Group Asia Ltd (MGC) -. Il turismo nautico riserva notevole potenzialità grazie alle bellezze naturali, alle isole incontaminate e a centri nautici attrezzati che rispettano gli standard internazionali.”

Azimut_Pattaya_Ribbon-cutting

Nella foto, da sinistra: Itthiphon Kunplome, sindaco di Pattaya;  Phawat Lertmukda, Chonburi Deputy Governor; Giovanna Vitelli, titolare di Azimut-Benetti Group e Vice President Product and Marketing Strategy; Rattana Thamchuanviriya, Deputy of President; Vivat Thamchuanviriya, President; Sunhavut Thamchuanviriya, Group Managing Director Master Group Corporation (Asia) Limited; Sebastien Bernard, Country Manager at MGC Marine-Azimut Yachts Thailand.

Visita il sito Azimut Yachts

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.