Quicksilver 810 Arvor, solo per pescatori?

È progettato per la pesca, ma il nuovo Quicksilver 810 Arvor potrà essere apprezzato anche da tutti coloro che vogliono vivere il mare con una barca sicura, confortevole e ben costruita.

Prosegue la crescita della gamma Arvor con questo Quicksilver 810 Arvor che si presenterà come novità 2016 e si andrà ad aggiungere ai già conosciuti 730 e 690. Quasi un metro in più di scafo permettono di esaltare ulteriormente quelli che erano già i punti di forza del 760: uno scafo collaudato, robusto e marino, unito a un nuovo layout della coperta e a una cabina più grande con un livello di comfort più elevato.

Il risultato è una barca che va a offrire la migliore combinazione tra le esigenze dei pescatori e quelle degli altri ospiti che invece vogliono semplicemente godersi una piacevole crociera.E la classificazione nella categoria B significa che il Quicksilver 810 Arvor è a proprio agio sia nelle acque costiere sia in mare aperto, una sicurezza in più per una barca destinata a lunghe battute di pesca.

Il grande pozzetto è pensato per le esigenze dei pescatori, con posti a sedere flip-down e vasche del pescato e del vivo, con una zona specifica per la preparazione delle esche; inoltre. Grazie al motore entrobordo Mercury Diesel con il trolling si può navigare pescando alla traina per ore senza sforzare motore e trasmissione, ma anche arrivare dove si trova il pesce a una velocità di crociera di tutto rispetto.

Le grandi vetrate che percorrono tutto il perimetro della tuga permettono una visibilità dall’interno a 360°. Apprezzabile è anche la timoneria idraulica SmartCraft, mentre la plancia può accogliere tutta la strumentazione necessaria alle esigenze della navigazione e della pesca. Eventualmente è disponibile una seconda stazione di comando opzionale esterna.

All’interno è prevista una zona dinette trasformabile in cuccetta doppia e un angolo cottura, mentre all’aerazione provvedono le finestrature scorrevoli e la botola sul tetto. Per la notte l’illuminazione led aggiunge un tocco di stile, mentre il locale toilette separato completa la dotazione.

Visita il sito Quicksilver

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.