Marina-di-Varazze-offerte

Marina di Varazze, super offerte per la Stagione 2015

Marina di Varazze amplia l’offerta di servizi con proposte per le barche da 11 a 16 metri, i catamarani, le “piccole” e con Serenity Package e Fidelity Card offre una serie di agevolazioni agli armatori.

Si chiama “Speciale 11-16 metri” ed è l’offerta che Marina di Varazze ha riservato per la stagione 2015 alle imbarcazioni comprese tra gli 11 e i 16 metri. La proposta prevede ormeggi nell’area di sottoflutto, perfettamente riparata e con una ?vista che può spaziare tra mare e montagne in una posizione ben soleggiata. Vicini all’ingresso del porto c’è poco traffico o non sono necessarie manovre complicate; inoltre, tutti i posti sono comodamente raggiungibili in auto con parcheggio a poppa della barca per facilitare il carico e lo scarico.

Marina di Varazze fa però spazio anche ai catamarani offrendo due vasche al costo di una. I catamarani sono imbarcazioni in rapida e costante evoluzione, in grado di mettere d’accordo fan della vela e del motore, ma le note dolenti si fanno sentire quando si parla di costi d’ormeggio a causa, com’è comprensibile, delle notevoli dimensioni. Per i loro armatori Marina di Varazze ha deciso di puntare su una strepitosa proposta: i clienti avranno a disposizione due vasche al costo di una con posto auto e un “cave a bateaux”.

“Up to 10” è invece l’offerta pensata per la piccola nautica da diporto: gommoni, gozzi, piccoli cabinati a vela e a motore. Dopo la scommessa sui catamarani, la nuova sfida di Marina di Varazze è riconquistare i possessori di barche da 5 a 10 metri con una serie di offerte vantaggiose che consentono di usufruire di servizi di elevata qualità in un contesto elegante e a condizioni convenienti.

Marina di Varazze propone poi il “Serenity Package”, un programma completo di assistenza e gestione ideato per garantire la massima tranquillità mentre si è in porto e durante i periodi di assenza agli armatori di barche tra gli 11 e i 18 metri. Stipulando un contratto di 12 mesi l’offerta prevede: controllo ormeggi e parabordi in condizioni meteo avverse, lavaggi, apertura e chiusura imbarcazione, avviamento motori, verifica funzionamento aria condizionata/riscaldamento, controllo sentine e livelli, controllo batterie e ripristino livelli acqua, guardianaggio e assistenza per il rilascio bollino blu presso la Capitaneria.
In alternativa il cliente può scegliere un pacchetto assicurativo che include una polizza d’assicurazione RC e corpi, sempre incluso nella tariffa dell’ormeggio.

Infine, ma non certo per importanza, si arricchisce il programma di agevolazioni della “Fidelity Card Marina di Varazze”: dagli alberghi alle maggiori attrazioni del capoluogo ligure, dal servizio di noleggio auto alle terme sono numerosi gli esercizi e i servizi convenzionati. L’adesione al programma, gratuito per i clienti, consente di accedere anche a YachtPass, il servizio che permette di semplificare il disbrigo delle pratiche burocratiche nei porti turistici e di avere sconti per le imbarcazioni in transito. Inoltre, tramite il sito oppure attraverso un app per smartphone, è possibile effettuare richieste di ormeggio presso il porto.

Visita il sito Marina di Varazze

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.