Bavaria Check-up con M3 Servizi Nautici

Categorie: Service
23 Marzo 2015
Bavaria Check-up con M3 Servizi Nautici

Dopo il successo dello scorso anno, M3 Servizi Nautici, importatore Bavaria per il Nord-Ovest, rilancia la campagna Bavaria Check-up, il servizio di controllo gratuito per tutti gli armatori del cantiere tedesco.

Sta per scattare il Bavaria Check-up 2015. A partire dal prossimo 28 marzo e per i successivi due mesi, gli specialisti di M3 Servizi Nautici si recheranno nelle marine di Liguria e Toscana per incontrare tutti i clienti Bavaria che vorranno verificare lo stato delle loro imbarcazioni e dei loro componenti, rispondendo a domande tecniche e strutturare piani di eventuali manutenzioni. Il tutto sempre gratuitamente e senza alcun impegno da parte del cliente.

Bavaria-Check-up

“Siamo molto soddisfatti dell’ottimo risultato conseguito lo scorso anno - ha commentato Carlo Giordano di M3 Servizi Nautici -. Abbiamo effettuato più di 60 check-up su modelli Bavaria di ogni età, dimensione e tipologia. Molte richieste sono arrivate da armatori a vela, più restii a cambiare la proprio barca e quindi con imbarcazioni più datate e con un maggior bisogno di effettuare un controllo completo. La nostra più grande soddisfazione è l’essere diventati per tutti questi armatori il loro punto di riferimento”.

Come per lo scorso anno, Bavaria Check-up è un servizio gratuito rivolto a tutte le imbarcazioni del cantiere tedesco a vela o motore, di qualsiasi lunghezza o età. Verranno effettuati 95 controlli a 360° sull’imbarcazione, dal motore all’elettronica, passando dalle trasmissioni ai tendalini senza dimenticare i piccoli accessori, individuando gli elementi usurati dal tempo e da sostituire, le parti che si consiglia di sostituire, ma anche piccole o grandi novità suggerite per migliorare la vita a bordo.

Calendario Bavaria Check-Up
Marina di Loano ……………… sabato 28 marzo
Marina di Varazze ………….… sabato 18 Aprile
Marina degli Aregai ……..…… sabato 25 Aprile
Portosole Sanremo ………....… domenica 26 Aprile
Porto Antico di Genova ........… sabato 16 Maggio
Porto di Lavagna ………...…… sabato 30 Maggio
Marina Cala de' Medici .........… sabato 13 Giugno

Visita il sito Bavaria Yachts
Visita il sito M3 Servizi Nautici

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu