Suzuki DF40A in promozione fino a giugno

Suzuki Marine prolunga la promozione del fuoribordo “senzapatente” Suzuki DF40A che garantisce un sconto di 500 euro sul miglior prezzo di acquisto praticato dal concessionario.

Suzuki Marine offre fino al 30 giugno 2015 l’opportunità di usufruire dell’interessante promozione per acquistare il fuoribordo “senzapatente” Suzuki DF40A con uno sconto aggiuntivo di 500 euro (Iva inclusa) sul miglior prezzo praticato dai concessionari ufficiali Suzuki.
Il Suzuki DF40A è un fuoribordo all’avanguardia: quattro tempi con distribuzione DOHC, tre cilindri in linea con quattro valvole per cilindro per una cilindrata complessiva di 941 cc, dispone anche di un sistema di alimentazione elettronica multipoint sequenziale. Tutta questa tecnologia garantisce affidabilità e consumi contenuti, oltre ad assicurare un peso contenuto sullo specchio di poppa della barca e livelli di manutenzione ridotti al minimo.

Suzuki_df40a_promozione

Il Suzuki DF40A è un vero e proprio pilastro della gamma di motori fuoribordo Suzuki Marine e si può definire come la sintesi perfetta per chi cerca il massimo delle prestazioni senza dover ricorrere alla patente nautica. La sua affidabilità lo rende il compagno ideale per crociere costiere, anche impegnative, nel corso delle quali sarà possibile apprezzare quanto sia parco nei consumi e molto silenzioso. Inoltre è anche ai vertici della categoria per la sua leggerezza: grazie ai suoi 102 kg è infatti tra i più leggeri fuoribordo a quattro tempi da 40 cv attualmente sul mercato.
Molteplici quindi i motivi di natura tecnologica e pratica che hanno sinora spinto tanti diportisti a scegliere il Suzuki DF40A a cui, e fino al 30 giugno 2015, si aggiunge una ragione in più: un prezzo da record grazie all’estensione della promozione.

Visita il sito Suzuki Marine

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.