I motori Tohatsu alla prima di Hook 2015

Categorie: News Varie
27 Aprile 2015
I motori Tohatsu alla prima di Hook 2015

Alla sua prima edizione, Hook 2015 nasce nel porto di Andora come vetrina del mondo della pesca sportiva e della nautica da diporto sulla riviera ligure.

Hook-2015

Hook 2015, in programma nel porto turistico di Andora dal primo al 3 maggio, è una mostra mercato dove gli spazi espositivi vanno dal piccolo laboratorio artigianale, con la presentazione di esche realizzate completamente a mano, quindi uniche, ai grandi marchi nazionali e internazionali che esporranno le ultime novità per quanto riguarda la pesca da natante e costiera dell’estate 2015.
Ma Hook 2015 è anche divertimento e spettacolo, con sfilate di moda, concerti, chef e sommelier che delizieranno gli ospiti con creazioni culinarie e abbinamenti di vini e pittori che sulle loro tele fermeranno i momenti salienti. Senza dimenticare la salvaguardia del mare e delle coste con conferenze e dibattiti tenuti da apneisti e da biologi marini e un’area ludica dedicata ai pescatori in erba con giochi e divertimento per i più piccoli.
Hook 2015 si compone di 48 spazi espositivi che offriranno l’opportunità ad appassionati di pesca e di mare di rinnovare le attrezzature con novità inedite e di confrontarsi con racconti, sfide e veri e propri stage. Da segnalare il raduno “slowpitch”, una nuova tecnica di pesca dalla barca.

Non potevano mancare a questo nuovo appuntamento M3 Servizi Nautici, dealer Bavaria Yachts, e Tohatsu Italia che nel porto ligure hanno la loro sede principale. In particolare l’importatore del costruttore giapponese presenterà l’intera gamma di fuoribordo, ma soprattutto il nuovo 40 cv senza patente MFS40A, un leggero tre cilindri a quattro tempi di 866 cc che segna un ulteriore salto qualitativo nell’offerta di Tohatsu. Hook 2015 è l’occasione giusta per andare a provarlo.

Visita il sito di Tohatsu Italia

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu