Flir presenta i display multifunzione Raymarine eS Series

Flir Systems ha annunciato il lancio della nuova linea di display multifunzione HybridTouch Raymarine eS Series composta da tre display di navigazione ad alte prestazioni con caratteristiche di controllo e facilità d’uso e un design ergonomico.

Raymarine eS Series con HybridTouc offre la facoltà di scegliere tra la semplicità d’interazione con touchscreen e il pieno controllo tramite tastierino e controller rotante multifunzione. Il tastierino offre maggiore sensibilità, mentre il controller multifunzione consente un controllo preciso di menu e cursore, specialmente durante la navigazione in condizioni avverse. Da qualsiasi posizione a bordo si ha accesso ai display Raymarine eS Series tramite il proprio smartphone o tablet grazie al wifi integrato e alle applicazioni Raymarine per dispositivi mobili. La linea Raymarine eS Series prevede svariati modelli da 7”, 9” e 12”, ciascuno con un accattivante design in stile “glass bridge” che si integra perfettamente con le moderne postazioni di comando, consentendo il montaggio a scelta fra console a basso profilo e soluzione incassata a filo.

Raymarine_eS_Downvision-2

I display Raymarine eS Series offrono in opzione la tecnologia Chirp DownVision e supportano le ultime cartografie vettoriali e raster offerte da Navionics e C-MAP by Jeppesen e la libreria cartografica LightHouse Raymarine in continua espansione. La Raymarine eS Series dispone inoltre di un ricevitore integrato GPS/Glonass a 10 Hz per veloci aggiornamenti della posizione e una rapidissima acquisizione dei satelliti.
Gli armatori possono inoltre personalizzare la propria Raymarine eS Series attraverso sensori di rete a elevate prestazioni, tra cui radar HD Color, ecoscandaglio Chirp professionale, video IP e visione termica notturna. La Raymarine eS Series si può ulteriormente espandere con il supporto per display multipli, il controllo dell’autopilota Evolution e con opzioni di intrattenimento, gestione dati motore e sistemi digitali di monitoraggio integrato.

Raymarine_eS9-and-eS12-Group

Il Raymarine eS Series da 7” è già in vendita presso i rivenditori autorizzati a partire da 1.145 euro Iva esclusa, mentre i modelli da 9” e 12” saranno disponibili da giugno rispettivamente da 2.345 euro e 3.545 euro, sempre Iva esclusa.

Visitate il sito di Flir Systems

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.