Crea le mappe e vinci con GoFree Insight Genesis Challenge

Il brand digitale di Navico, ha dato il via al GoFree Insight Genesis Challenge, la sfida premierà chi tra i partecipanti riuscirà a creare mappe cartografiche registrando più acri possibili di laghi, acque interne e costiere durante la navigazione.

GoFree Insight Genesis Challenge è basato su un cloud semplice da utilizzare che consente ai naviganti di creare un account online gratuito, caricare le registrazioni sonar su display multifunzione Simrad & Lowrance e scaricare carte di curve di livello personalizzate.
La community di cartografia online consente agli utenti di creare e archiviare un numero illimitato di mappe cartografiche, personalizzabili e regolabili con curve di livello ad alta risoluzione, ombreggiature per le variazioni di profondità, compensazioni di profondità automatiche e manuali, note, tag e waypoint.

GoFree-Insight-Genesis-Challenge_1

Gli iscritti Free o Premium possono partecipare alla competizione GoFree Insight Genesis Challenge e creare facilmente carte e registrazioni durante la navigazione o una battuta di pesca. Una volta terminato, è sufficiente accedere alla competizione su www.insightgenesischallenge.com, caricare i dati registrati e cogliere così l’opportunità di vincere il nuovo chartplotter/fishfinder multifunzione Lowrance HDS Gen3 da 7″, oltre a fantastici premi mensili.
Per chi non conoscesse questo tipo di cartografia e utilizzo di dati, GoFree Insight Genesis è uno strumento semplice e intuitivo basato su Web, che fornisce dati utili a identificare aree di pesca cruciali attraverso la composizione del fondale e la cartografia della vegetazione: una vera novità nel settore. Il sistema cartografico GoFree Insight Genesis offre agli appassionati di pesca quella marcia in più per catturare i pesci migliori e più grandi, tutto nel minor tempo possibile.

GoFree-Insight-Genesis-Challenge_2

Da sinistra a destra: le schermate in alto mostrano il percorso, la profondità, la vegetazione e la composizione del fondale.

Per partecipare, occorre:
– visitare la pagina www.insightgenesischallenge.com,
– completare il modulo di iscrizione
– creare un account GoFree Insight Genesis o utilizzarne uno esistente
– usare un’unità Lowrance o Simrad compatibile per raccogliere i dati
– registrare i log sonar su una scheda SD e caricare i dati raccolti come “Pubblici”, dai dati presenti sulla scheda SD viene creata automaticamente una carta personalizzata condivisibile con la community online di Insight Genesis
– l’utente che ha caricato il maggior numero di acri pubblici durante il mese si aggiudicherà la vittoria.

Visita il sito GoFree Insight Genesis Challenge

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.