Visita Bavaria Yachts con M3 Servizi Nautici

Venerdì 12 e sabato 13 giugno 2015, Bavaria Yachts apre le porte del cantiere di Giebelstadt, in Germania. Grazie al dealer italiano M3 Servizi Nautici è possibile visitare il cantiere tedesco.

Un’occasione unica per poter vedere uno dei più importanti cantieri mondiali che apre le proprie porte ai suoi armatori, ma anche a tutti coloro che sono curiosi di conoscere come nasce un Bavaria Yachts, sia a vela o a motore, e vedere da vicino al cura riposta nella lavorazione dei singoli modelli e il loro allestimento.

Venerdì 12 giugno è previsto il Customer Day, cioè il cantiere sarà aperto esclusivamente ai proprietari Bavaria Yachts, gli armatori potranno vedere attraverso un tour guidato l’area di produzione di 70 mila mq, diventata famosa e apprezzata in tutto il mondo per la sua efficiente linea produttiva che ha saputo coniugare le esigenze di avere una barca solida e marina con un rapporto qualità/prezzo tra i più competitivi del mercato. Per l’occasione, saranno organizzati anche workshop e test per poter conoscere tutti i segreti della propria imbarcazione.

La giornata di sabato 13 giugno è dedicata invece al Public Day, il cantiere sarà quindi aperto a chiunque vorrà visitare e conoscere i segreti produttivi di Bavaria Yachts. Oltre alla produzione, si potrà vedere e visitare anche la gamma completa vela e motore, dall’Easy 9.7 al Virtess 420 Fy.
Per poter approfittare di questa opportunità ci si deve registrare nell’apposito spazio sul sito Bavaria Yachts e digitare il Dealer Code customerday100000733 di M3 Servizi Nautici per potersi iscrivere; poi il team di esperti del dealer italiano sarà a disposizione per accompagnare i visitatori italiani nel tour del cantiere.

Visita il sito Bavaria Yachts
Visita il sito M3 Servizi Nautici

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.