Vacanze in Francia? Noleggia una barca con Beneteaurent.com

Interessante iniziativa del cantiere francese che ha organizzato un servizio di noleggio sul territorio francese, basta collegarsi al sito Beneteaurent.com e scegliere la barca in base alla località.

Volete noleggiare una barca e navigare in Francia? Allora Beneteaurent.com è ciò che fa per voi. A ben guardare per il momento le località non sono tantissime (17), ma è apprezzabile l’idea che un grande cantiere abbia deciso di gestire direttamente il servizio di noleggio che potrebbe essere la chiave di volta per avvicinare tanti appassionati alla nautica.
Altrettanto originale è il fatto che questa iniziativa sia legata alle barche a motore. Mentre per la vela si tratta di una prassi consolidata, il noleggio specifico di barche a motore è meno usuale e potrebbe dare nuovo slancio a tutto il comparto sotto l’egida e la garanzia di un cantiere di fama internazionale. Contemporaneamente è una buona idea e un’opportunità per mettere a frutto barche in ottime condizioni che, in attesa di trovare un armatore, possono navigare e far divertire tanti aspiranti tali.

Com’è facile immaginare il servizio Beneteaurent.com è garantito dalla rete dei concessionari Beneteau e copre sia la costa mediterranea sia quella atlantica, con un’escursione anche ad Ajaccio in Corsica. Sulla costa mediterranea i punti di noleggio sono a Bandol, La Grande Motte e Leucate verso il confine spagnolo. Più nutrita l’offerta sull’oceano, con una copertura pressoché completa di tutta la Bretagna scendendo poi verso il confine spagnolo fino ad Arcachon.

Beneteaurent.com si distingue anche per l’ampia scelta di imbarcazioni, mirate per le singole destinazioni. Così i Flyer la fanno da padrone nelle offerte per il Mediterraneo, con la possibilità di noleggiarli anche per poche ore o per il week-end, mentre sull’oceano si possono scegliere cabinati come l’Antares 30 Fly o il Monte Carlo 37 o 42 (quest’ultimo disponibile anche in Corsica) per periodi anche più lunghi; disponibili pure modelli pensati per i pescatori come i Barracuda.
Tutto è comunque perfettamente descritto sul sito Beneteaurent.com, non resta quindi che farci una visita e mettere a punto la prossima vacanza in Francia “pronti alla boa”.

Visita il sito Beneteaurent.com

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.