Suzuki Fim Pro, al via la seconda edizione

Dopo il primo anno di rodaggio, il Trofeo monomarca Suzuki Fim Pro si prepara alla seconda stagione annunciando le date dei quattro appuntamenti 2015.

Suzuki Fim Pro si conferma una preziosa opportunità per gli appassionati di motonautica che hanno voglia di mettersi in gioco sui campi di gara del Campionato Italiano Endurance. I buoni riscontri ottenuti con la prima edizione hanno confermato la validità dell’iniziativa grazie alla quale si può partecipare a gare del circuito nazionale confrontandosi con barche assolutamente identiche. Infatti, Suzuki cura ogni aspetto logistico e tecnico, lasciando al pilota il solo compito di portare il suo gommone alla vittoria. È proprio la combinazione di questi elementi che rende il Trofeo Suzuki Fim Pro un’iniziativa molto interessante dove prestazioni, consumi e affidabilità rappresentano non solo dei punti di forza in termini qualitativi, ma le variabili per la vittoria sul campo di gara.

suzuki-fim-pro-2

Cinque battelli Focchi 535 motorizzati con cinque fuoribordo Suzuki DF90A assolutamente di serie sono gli ingredienti base della stagione 2015 del Campionato Suzuki Fim Pro che si articolerà in quattro fine settimana per un totale di otto gare. Naturalmente, come già avvenuto per alcuni piloti della prima edizione del Trofeo Suzuki Fim Pro, quest’occasione può rappresentare il trampolino di lancio verso un’attività sportiva da coltivare per crescere nell’ambito delle gare motonautiche. Anche questo è un forte stimolo a prendere parte al Trofeo Suzuki Fim Pro che lo scorso anno è stato conquistato da Simone Balducci.

suzuki-fim-pro-4

Queste le date del Suzuki Fim Pro 2015:
– 21 giugno, Jesolo in occasione del Mondiale Endurance;
– 26 luglio, La Spezia in occasione delle gare del Campionato Europeo di Formula 2;
– 20 settembre, Verbania in occasione delle gare del Campionato Italiano Endurance;
– 27 settembre, Como anche in questo caso a margine delle gare del Campionato Italiano Endurance.

Visita il sito Suzuki Marine

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.