yamaha-f40-getl-freedom18_2

Yamaha Satisfaction Sea: navighi subito e per pagare c’è tempo

Nuova formula di finanziamento con lo Yamaha Satisfaction Sea: acquisti il fuoribordo ora e lo paghi dopo l’estate.

L’estate è vicina e se avevate accantonato l’idea di farvi la barca o di dotare quella vecchia di un nuovo fuoribordo forse è il caso di ripensarci. La nuova formula di finanziamento di Yamaha Satisfaction Sea è infatti di quelle difficili da trascurare: sino al prossimo 31 luglio infatti la casa giapponese offre a tutti i clienti la possibilità di acquistare un fuoribordo versando la prima rata solo dopo quattro mesi con TAN 0% e TAEG 4,55%* dilazionando l’importo in 24 mesi.

Per esempio, con Yamaha Satisfaction Sea è possibile godersi subito il fuoribordo Yamaha F40HETL, disponibile fino a fine luglio al prezzo promozionale di soli 5.165 euro (Iva compresa), acquistandolo subito ma pagando la prima rata* solo dopo l’estate. Per chi ancora non lo conoscesse, ricordiamo che lo Yamaha F40HETL è un fuoribordo leggero, facile da installare e da utilizzare, ma con una potenza generosa grazie al monoblocco a quattro 4 cilindri comune ai modelli più potenti; come se non bastasse per questo motore Yamaha propone di serie strumentazione digitale, Trolling mode per la regolazione della velocità al minimo, sensore acqua in benzina, verniciatura a cinque strati e immobilizer Y-COP.

La nuova formula di finanziamento rientra nel programma Yamaha Satisfaction Sea, pensato soddisfare chi sceglie un suo fuoribordo non solo in mare, ma anche a terra. Fanno infatti  parte di Yamaha Satisfaction Sea anche l’estensione della garanzia fino a cinque anni e la visibilità sui costi di manutenzione ordinaria, senza dimenticare il servizio di assistenza Yamaha qualificato e certificato che da sempre rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della nautica.

*Esempio di finanziamento sul prezzo di 5.165 euro con anticipo di zero euro. Importo totale del credito 5.165 euro da restituire in 24 rate mensili di 221,46 euro, per un importo totale di 5.410,04 euro. TAN 0,00% (tasso fisso), TAEG 4,55% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi 0,04 euro, istruttoria 150 euro, incasso rata 3 euro cad. a mezzo SDD, produzione e invio lettera conferma contratto 1 euro; comunicazione periodica annuale 3 euro cad. (bolli inclusi); imposta di bollo 16 euro. Eventuali contratti relativi a uno o più servizi accessori (es. polizza assicurativa) sono facoltativi. Offerta valida dal 01/05/2015 al 31/07/2015. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i concessionari. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.

Visita il sito Yamaha Marine

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.