Il nuovo Frauscher 747 Mirage Air eletto "Adriatic Boat Of The Year 2015"

Categorie: Barche e Yacht
9 Giugno 2015
Il nuovo Frauscher 747 Mirage Air eletto "Adriatic Boat Of The Year 2015"

Il Frauscher 747 Mirage Air, importato in Italia dal Cantiere Nautico Feltrinelli, si aggiudica il premio “Adriatic Boat of the Year” nella categoria da 21 a 40 piedi.

Il nuovo modello di casa Frauscher è stato eletto miglior motoscafo sportivo dell’anno 2015 per l’Adriatic Boat of the Year, il premio assegnato ogni anno in concomitanza con l’Internautica Boat Show di Portoroz, in Slovenia. Il Frauscher 747 Mirage Air è la nuova versione del 747 Mirage, già premiato con il Nautic Design Award 2014 al Parigi Boat Show lo scorso dicembre dalla rivista Sports & Style. In Italia entrambi i modelli sono distribuiti dal Cantiere Nautico Feltrinelli, storico cantiere bresciano di Gargnano sul Garda, importatore unico del marchio Frauscher in Italia.

Il team del cantiere austriaco è riuscito a creare da un modello dal design e dai contenuti tecnologici avanzati una versione alternativa: un daycruiser con consolle centrale, capace di offrire agli ospiti spazi ampi e versatili grazie a un layout molto flessibile che, in pochi secondi, permette di passare da un solarium a un comodo salotto ombreggiato.
Ottime come tradizione del cantiere anche le prestazioni del Frauscher 747 Mirage Air, con una scelta fra tre diversi motori Mercruiser a benzina e un Volvo Penta Diesel, da 220 cv fino a 430 cv, per una velocità massima di 56 nodi in totale comfort.

Il Frauscher 747 Mirage Air è disponibile per test e prove presso la sede del Cantiere Nautico Feltrinelli a Gargnano sul Garda. Queste le sue principali caratteristiche tecniche: lunghezza 7,47 m, larghezza 2,50 m, peso a vuoto da 1.900 kg, pescaggio 0,5/0,85 m, carburante 240 l, portata persone 8, omologazione CE C.
Prezzo a partire da 129.920 euro, Iva esclusa.

Visita il sito Frauscher
Visita il sito Cantiere Nautico Feltrinelli

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu