In Polonia gli Europei di Motonautica Circuito classi O/500 e O/175

Categorie: Sport
12 Giugno 2015
In Polonia gli Europei di Motonautica Circuito classi O/500 e O/175

Tre piloti azzurri di motonautica Circuito sono in trasferta a Mysliborz, in Polonia, per i Campionati Europei delle classi O/500 e O/175.

Senza sosta anche la stagione della Motonautica di Circuito, mentre l’offsore con gli XCAT si danno battaglia nell’oceano atlantico a Cascais, in Portogallo, tre piloti azzurri di motonautica Circuito sono in trasferta a Mysliborz, in Polonia, per i Campionati Europei delle classi O/500 e O/175. Si tratta di Massimo Rossi, il pilota veneto portacolori della Mot. Boretto Po e di Attila e Robert Hencz, che quest’anno corrono con licenza italiana per il Circolo Nautico Chiavenna. Rossi e Attila Hencz parteciperanno all'Europeo della O/175 mentre Robert Hencz scenderà in acqua nella O/500.
Entrambe i Campionati sono in prova unica e dunque validi per l'assegnazione dei titoli continentali. Quattro le manche di gara da disputare: sabato mattina, prove libere e cronometrate, mentre le gare inizieranno sabato pomeriggio, con le prime due manche. Le due restanti manche verranno effettuate la domenica, al termine delle prove libere.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu