Revolver CC43, console centrale e fuoribordo

Categorie: Barche e Yacht
15 Giugno 2015
Revolver CC43, console centrale e fuoribordo

Revolver Boats è al lavoro su un nuovo progetto. Svelati i primi disegni per un modello center console di 43 piedi con motorizzazione fuoribordo: il Revolver CC43.

Dopo aver lanciato sul mercato internazionale due powerboat caratterizzate da design e contenuti innovativi come il Revolver 42R e il Revolver 44GT, il team è ora impegnato nello sviluppo del Revolver CC43, un nuovo progetto che intercetta un segmento in grande crescita nel mercato nautico, ovvero quello dei center console performanti dotati di motori fuoribordo.
Il nuovo modello, la cui progettazione è stata affidata al designer italiano Alberto Mancini (AM Yacht Design) che ha già firmato il fortunato Revolver 44GT, sarà un center console di 13 metri con una particolare vocazione per i mercati USA e UAE, ma non solo.

Revolver-Boats_Revolver-43CC---Center-Console_drawings_2

Il nuovo Revolver CC43 riprenderà alcuni elementi di design del family feeling Revolver ispirati al mondo delle supercar sportive, come le caratteristiche prese d’aria posteriori, e coniugherà la versatilità di utilizzo degli spazi a bordo, tipiche delle imbarcazioni open, a eccellenti prestazioni e ottime doti di navigazione, caratteristiche ormai diventate uno dei “marchi di fabbrica” del cantiere. La barca avrà una lunghezza di quasi 13 metri e sarà dotata di motori fuoribordo Seven che le consentiranno prestazioni da powerboat con una velocità massima stimata di oltre 50 nodi.

Con il nuovo Revolver CC43, il cantiere intende allargare l’offerta di prodotto anche in chiave di crescita dell’attuale dealer network, introducendo una versione particolarmente apprezzata sul mercato statunitense che, insieme al Medio Oriente, è un’area che riveste un interesse crescente, anche in relazione al successo di critica del recente Revolver 44GT. Quest’ultimo modello in particolare è stato presentato lo scorso marzo 2015 al Dubai Boat Show, risultando uno dei modelli più apprezzati dai visitatori della manifestazione.
Con il nuovo Revolver CC43, che sarà presentato nel 2016, il cantiere completa la propria gamma allargando il bacino d’utenza potenziale e dando un’ulteriore dimostrazione al mercato della propria capacità di innovazione.

Visita il sito Revolver Boats

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu