Avator Cashback 2024: l'elettrico ti restituisce i soldi. Ecco la nuovo promo Bonus Energia Mercury

Categorie: News Varie
Avator Cashback 2024: l'elettrico ti restituisce i soldi. Ecco la nuovo promo Bonus Energia Mercury

Al via la nuova promozione Avator Cashback 2024 creata nell'ambito del Bonus Energia Mercury. La cosa è semplice: compra uno dei nuovi fuoribordo elettrici Mercury Avator entro il 30 aprile 2024, carica la fattura sul sito apposito, e nel giro di una trentina di giorni ti viene trasferita una quota fino a 1.000 euro di cashback direttamente sul conto in banca.


La nuova promozione Avator Cashback 2024 è valida solo sull'acquisto dei modelli Mercury Avator 7.5e, 20e e 35e, che sono i tre fuoribordo elettrici attualmente disponibili sul mercato rispetto al resto della gamma, visto che i nuovi 75e e 110e sono stati presentati solo due mesi fa e probabilmente non sono ancora diffusi capillarmente.

Come fare per avere il cashback del Bonus Energia Mercury

Accedere all'Avator Cashback 2024 è semplicissimo. Dopo aver comprato uno o più fuoribordo elettrici Avator è sufficiente connettersi all'apposita sezione del sito di Mercury Marine Italia, caricare la fattura, compilare la propria anagrafica, indicando anche le proprie coordinate bancarie e il numero di serie del motore, e lasciare trascorrere circa un mese.

Clicca qui per accedere alla sezione del sito di Mercury Marine Italia con il form da compilare per ricevere il cahsback

Nell'arco di 28 giorni lavorativi dall'accettazione della domanda, infatti, l'azienda trasferirà direttamente sul conto bancario la quota di cashback, che può arrivare fino a 1.000 euro a seconda del motore acquistato.

C'è tempo fino al 30 aprile 2024 per acquistare il motore, mentre è il 31 maggio la scadenza ultima per registrarsi e caricare sul sito la documentazione richiesta per accedere all'Avator Cashback 2024.

Attenzione, però, perché i motori devono essere obbligatoriamente acquistati presso uno dei concessionari di Mercury o nei canali ufficiali online.

A meno che non abbiate già il vostro concessionario Mercury di fiducia, è dunque bene controllare prima sul sito di Mercury Marine Italia che il venditore a cui vi state rivolgendo sia inserito nella rete dealer ufficiale. Qui sotto il link.

Clicca qui per vedere tutti i concessionari ufficiali sul sito di Mercury Marine Italia

Oltre alla tecnologia di ultima generazione che costituisce i nuovi Avator, ciò che caratterizza i fuoribordo elettrici di Mercury è il fatto di comporre una gamma articolata in diverse potenze.

Non si tratta quindi solo di un motore elettrico immesso sul mercato per garantirsi una presenza, ma rientrano in un progetto molto più ampio, su cui il costruttore americano sta investendo molto per garantire un equipaggiamento adeguato per ogni tipo di barca e garantire anche una rete assistenziale con la stessa preparazione tecnica di quella dei motori endotermici.


Leggi anche: Mercury Avator 7.5e, il fuoribordo elettrico con tecnologia avanzata e interazione digital smart. Lo abbiamo provato


Leggi anche: Mercury lancia due nuovi fuoribordo elettrici: ecco gli Avator 20e e 35e


Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu