Con Lustrayacht la cura della barca è fai-da-te

Categorie: News Varie
17 Maggio 2015
Con Lustrayacht la cura della barca è fai-da-te

Lustrayacht è il prodotto pensato da Fra-Ber per rivoluzionare e semplificare la cura di tutte le imbarcazioni.

Un prodotto “tre-in-uno” innovativo, capace di essere contemporaneamente “cera, polish e protettivo” per plastiche, alluminio e arredi. Un prodotto atteso da tutti coloro che amano curare direttamente la finitura della propria barca e che, magari, invoglierà qualche proprietario ad appassionarsi a questa pratica virtuosa, grazie alla semplicità di impiego che Lustrayacht garantisce. Questa opportunità, frutto della migliore ricerca Fra-Ber, è da oggi disponibile sul mercato.

Con Lustrayacht si preservano plastiche e parti di alluminio della barca creando una barriera invisibile che protegge gli arredi esterni dall’acqua e da tutti gli altri tipi di sporco, anche i più resistenti e difficili come quelli unti e oleosi.
Applicato sulla superficie dell’imbarcazione, Lustrayacht dona una lucentezza superiore del 30% generando un’elevata idrorepellenza che contribuisce ad aumentare l’effetto cera protettivo.
Modalità d'uso: terminata la pulizia della barca e dopo aver proceduto al suo completo risciacquo, spruzzare il prodotto puro e, con un panno pulito, asciugare effettuando movimenti circolari. Si otterrà così il massimo risultato capace di sorprendere anche i più pignoli per lucentezza e durata nel tempo.

Lustrayacht è in vendita in confezioni spray “no gas” da 750 ml al prezzo di euro 7,36 (+ Iva).

Visita il sito Fra-Ber

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu