Il Customer Care di Besenzoni è "Senza Pensieri"

Categorie: Accessori
13 Maggio 2022
Il Customer Care di Besenzoni è "Senza Pensieri"

Senza Pensieri è la filosofia alla base del Customer Care di Besenzoni, che punta con decisione a un’attività di assistenza post vendita del prodotto all day e per tutto l’anno.

di Maurizio Massa

Una navigazione sicura e in tranquillità è sicuramente tra le priorità di ogni armatore, soprattutto mentre è in crociera. Un'esperienza che deve necessariamente portare con sé piacevoli sensazioni quali relax, svago e tranquillità da condividere con le persone a bordo.

Proprio in merito a tutto questo, Besenzoni ha messo a punto il suo nuovo programma di assistenza estivo “Senza Pensieri”, che è disponibile sette giorni su sette per poter far stare tranquilli i clienti in qualsiasi momento.

Il Customer Care Besenzoni si prende cura del cliente, rispondendo presente a qualsiasi richiesta di assistenza. Tutto ciò grazie a un’equipe di esperti che opera da una sede centrale per tutto l’anno, sette giorni su sette e parlando diverse lingue.

È presente anche il servizio “potenziato” nella stagione estiva, proprio per consentire il coordinamento tra le attività dei Service distribuiti sul territorio nazionale ed estero.


Leggi anche: Besenzoni sempre più eco friendly con la nuova divisione BeElectric


Customer Care di Besenzoni, una rete capillare con una profonda conoscenza dei prodotti

Sono oltre 160 le unità operative di assistenza e vendita messe a disposizione dalla Customer Service Division di Besenzoni e sono composte da uno staff che ha in sé tutte le conoscenze sulle peculiarità dei prodotti.

In questo modo si possono adoperare per far fronte a tutte le richieste e risolvere ogni eventuale problema legato a qualunque prodotto.

Oltre che per l’assistenza immediata al cliente va ricordato anche come il lavoro del Customer Care di Besenzoni rivesta importanza pure per la manutenzione periodica.


Leggi anche le altre news nella nostra homepage


Clicca per entrare nel sito ufficiale di Besenzoni


Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu