Torna il finanziamento a tasso zero sui fuoribordo Suzuki
Anche per quest'anno, fino al 30 giugno 2024, è possibile acquistare i fuoribordo Suzuki a rate senza interessi fino a 13.000 euro, e a condizioni agevolate per finanziamenti da 13.000 a 20.000 euro.
L'occasione è di nuovo propizia per chi deve acquistare un fuoribordo, perché scegliendo un motore Suzuki si può accedere a condizioni di finanziamento agevolato attraverso due iniziative consolidate ormai da anni e che Suzuki Italia propone anche per il 2024.
Con la formula Finanziamento a Tasso Zero si può infatti acquistare uno o più motori a rate e senza interessi per una cifra compresa fra 2.500 e 13.000 euro. Per cifre superiori, ma non più alte di 20.000 euro, subentra il Finanziamento Formula Easy.
C'è tempo fino al 30 giugno 2024 e in entrambi i casi la prima rata è a 30 giorni dalla stipula del contratto.
Il Finanziamento a Interessi Zero e la Formula Easy si differenziano non soltanto per i diversi scaglioni della somma rateizzabile, ma anche per il numero di rate possibili.
La formula senza interessi prevede infatti la possibilità di suddividere il rimborso in un periodo a scelta del cliente fino a un massimo di 36 mesi, mentre la Formula Easy può essere rateizzata fino a 60 mesi.
Dal portatile Suzuki DF2.5 ai top di gamma DF350AMD e DF300BMD, compreso il DF250 KURO contraddistinto dal nuovo design e l’inedita colorazione Nero Parigi Matt Black, la gamma Suzuki condensa in sé fuoribordo altamente tecnologici e progettati con un animo “green”.
Clicca qui e scopri tutti i fuoribordo Suzuki nel sito ufficiale di Suzuki Italia Marine