Solemar Open Days: a fine febbraio la gamma di gommoni è aperta a tutti. E debutta il nuovo SX25

Categorie: Barche e Yacht
19 Febbraio 2026
Solemar Open Days: a fine febbraio la gamma di gommoni è aperta a tutti. E debutta il nuovo SX25

Le date da segnarsi sono sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2026 ad Albino (BG), dove c'è il grande showroom di Solemar che, in occasione dei suoi Open Days, svela per la prima volta il nuovissimo SX25, l'entry level della gamma di gommoni open, e in più mette in mostra molti altri nuovi modelli in pronta consegna.


L'evento dell'ultimo weekend di febbraio è più di un tradizionale appuntamento espositivo, perché dai Solemar Open Days si può anche uscire da armatori del proprio nuovo gommone e assicurarsi così la possibilità di entrare in acqua fin dall'inizio della stagione nautica, magari proprio a bordo del nuovo Solemar SX25, la star dell'evento. Infatti, si può visitarlo e, volendo, anche acquistarlo in anteprima assoluta proprio nello showroom del cantiere, prima ancora che venga presentato alla stampa e al grande pubblico nelle fiere a venire.

Solemar SX25


oppure guarda il video:

Chi è ancora "a piedi" e cerca una buona occasione per comprarsi un buon gommone dell'ultimora, non può quindi perdersi l'occasione di andare ad Albino (BG), in via Pradella 19/A, il 28 febbraio oppure il 1° marzo prossimi, dalle 10.00 alle 18.00.

A capitanare l'esposizione ci sarà, appunto, il debuttante Solemar SX25, l'entry level di 7,80 metri, che per allestimenti e stile, è perfettamente allineato ai modelli più grandi, e con il vantaggio di essere anche carrellabile (a tubolari sgonfi).

Ma nel grande showroom c'è molto di più. Infatti, non è disponibile solo la pronta consegna, bensì si potrà accedere all'intera gamma Solemar, attraverso tutto il supporto informativo da parte dei responsabili del cantiere, con i quali si potranno approfondire configurazioni, allestimenti e tempistiche di consegna. 

È quindi pure l'occasione per scoprire le altre due novità che sono presto in arrivo: il nuovo cabinato Solemar SE30 e il grande cruiser SE42, che è disponibile sia con i fuoribordo sia con i motori entrobordo. Intanto potete già avere un'anticipazione di entrambi i modelli cliccando sui rispettivi link qui sotto:

Solemar SE30


L'evento è aperto a tutti, ma per coordinare meglio le visite delle persone interessate a visitare dal vivo i modelli di Solemar e assicurarsi di avere un responsabile del cantiere dedicato, è consigliabile la prenotazione, che può essere inviata a info@solemaritalia.it oppure telefonando direttemante al 320 043 4919.



Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu