Vele d'Epoca: il debutto della linea Mediterranea Man

Categorie: Life Style
17 Settembre 2014
Vele d'Epoca: il debutto della linea Mediterranea Man

Debutta nel suo ambiente naturale, l'acqua, anzi il mare, durante l'ultima edizione della regata Vele d'Epoca Panerai Classic Yachts Challenge di Imperia (appena conclusa) la nuova linea cosmetica per l'uomo Mediterranea Man. Otto prodotti per il trattamento del viso e del corpo, la rasatura e la detergenza che hanno proprio in comune l'utilizzo dell'acqua di mare proveniente da un serbatoio d'acqua naturale situato a più di 22 metri di profondità.

Quest'acqua contiene elevate concentrazioni di minerali (soprattutto zinco, manganese e calcio), abili nel fornire alla pelle idratazione e nel rinforzare la barriera idrolipidica. I cosmetici della linea Mediterranea Man contengono anche acido alginico, attivo multifunzione che garantisce un'attività ristrutturante, anti-età, rassodante e silicio, elemento naturalmente presente nella pelle, responsabile della corretta giunzione delle fibre di collagene ed elastina.

I primi a provare la linea Mediterranea Man sono gli armatori che hanno partecipato alla regata Vele d'Epoca che hanno ricevuto i cosmetici in anteprima. Durante le regate tutti gli equipaggi e le persone che hanno partecipato all'evento velico hanno potuto sperimentare direttamente sulla banchina di Porto Maurizio le novità cosmetiche di Mediterranea.

La linea Mediterranea Man è venduta sul sito di Carli nella sezione Mediterranea

di Veronica Eredi www.thebeautypost.it

Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu