boat-note

Boatnote, l’app che amministra la barca via smartphone

Proprio come accade per una casa, la gestione di un’imbarcazione comporta tutta una serie di scadenze e pagamenti, ma con BoatNote potrete tenere tutto sotto controllo ed evitare di incappare in multe o in imprevisti in navigazione.

Con l’applicazione BoatNote, infatti, potrete monitorare lo stato del vostro contratto di ormeggio e il relativo costo, le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria da compiere (dall’antivegetativa alla lucidatura del teak, dalla verniciatura dell’opera morta agli interventi manutentivi del motore entrobordo, dagli zinchi al cambio delle candele) e impostare una lunga serie di scadenze che l’applicazione vi segnalerà di volta in volta: quando scade la vostra polizza corpi o RCN? Vi siete ricordati di rinnovare l’assicurazione del tender o di far revisionare la zattera di salvataggio? Avete controllato che i fuochi e le dotazioni di bordo vadano ancora bene? Con BoatNote navigherete sicuri e tranquilli.

BoatNote

L’applicazione permette inoltre di verificare i costi di acquisto degli accessori, quelli variabili e quelli fissi annui, dal posto barca alle spese di manutenzione. Le spese potranno essere visualizzate sotto forma di grafico (a torta o istogramma per i costi annui). È previsto anche un servizio di news a tema nautico tratte dalla rivista online newsliguria.com.

Il costo dell’applicazione è di 4,49 euro e questo è l’indirizzo per scaricarla clicca qui oppure vai su
www.boatnote.net

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2017 BoatMag. All Rights Reserved.