Motonautica Aquabike 2014

Le Aquabike aprono la stagione motonautica 2014

La stagione agonistica della motonautica italiana si apre con la prima prova del Campionato Italiano Aquabike 2014.

Nella cittadina marchigiana di Fano, sabato 26 e domenica 27 aprile si disputerà la prima prova del Campionato italiano Aquabike. Le gare vedranno in acqua i piloti delle categorie del circuito classico Aquabike (Ski, Runabout e Freestyle) e dell’Endurance (F1, F2, F3 e Trofeo TVE over 45). Organizzatore del XVIII° G.P. Città di Fano, sarà l’ASD Sporting Events, mentre le gare si svolgeranno nello specchio d’acqua antistante la spiaggia Lido di Fano, sul Lungomare Simonetti.

Il programma della manifestazione prevede lo svolgimento delle prove libere sabato mattina dalle ore 10.00. A seguire inizieranno le gare vere e proprie: quelle delle classi Ski F2 e F3, Runabout F2 e poi le prime due manches dell’Endurance (delle tre in programma). Premiazioni di giornata alle ore 18.30.

La domenica sarà invece la volta delle gare delle classi Runabout F1 e F3 e Ski F1, della manche finale dell’Endurance e infine delle evoluzioni del Freestyle (classi Pro e 800), con premiazioni alle ore 18.30.

Dopo la prova di Fano, il circus italiano delle Aquabike si trasferirà in Campania, a Marina di Varcaturo (Napoli), il 17 e 18 maggio, per la seconda delle cinque prove stagionali. Il Campionato Italiano Aquabike Circuito e il Campionato Italiano Aquabike Endurance anche quest’anno si disputeranno in abbinamento in tutte le prove previste a calendario.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.